Svilupparty

Escape from Salem: una nuova avventura tutta italiana

INFORMAZIONI GIOCO
di

Escape from Salem sarà presente a Svilupparty 2017, evento che si terrà dal 19 al 21 maggio a Bologna totalmente dedicato agli sviluppatori indipendenti italiani. Si tratta di un titolo in 2D di stampo gotico/horror che vede protagonista Morgaine, una strega perseguitata durante lo storico Processo alle streghe di Salem.

Escape From Salem nasce dalla dedizione e dalla passione di tre studenti di iMasterArt e Pallas Studio: è un videogame 2D di stampo gotico/horror ambientato nella contea di Salem durante i processi per stregoneria del 1692. La nostra protagonista, Morgaine, è una strega che deve scappare nel momento in cui divampa la caccia alle streghe. Sarà costretta a raggiungere la cittadina portuaria di Lynn, dove potrà prendere una barca e salpare per Barbados.

Svilupparty 2017 si terrà nella sede dell'Archivio Videoludico/Biblioteca Renzo Renzi della Cineteca di Bologna. L'evento avrà inizio la mattina del 19 maggio e terminerà la sera del 21 maggio; l'ingresso è completamente gratuito.

Quanto è interessante?
1