Esce finalmente GLIMMERATI per NGage

INFORMAZIONI GIOCO
di

Nokia e Bugbear Entertainment Ltd annunciano che il club automobilistico più esclusivo del mondo apre le sue porte al pubblico online su www.glimmerati.com contemporaneamente all'uscita di Glimmerati sulla piattaforma di gioco N-Gage.

In questo arcade racing game i giocatori sono trasportati nel passato e immessi nel decadente mondo elitario degli anni '80.  Sarai a contatto con potenti industriali, modelle e piloti di formula 1, in Milano, Parigi, Alpi e Monaco. Soldi, gloria, donne e trofei potranno essere tuoi vincendo nelle competizioni e nelle sfide, così come avrai l'opportunità di diventare presidente dell'esclusivo Club Glimmerati.

Le porte sono aperte solo ed esclusivamente ai membri del club, su www.glimmerati.com. Il sito ospiterà il raduno annuale dei soci - per essere lì devi visitare il sito e richiedere la membership che ti sarà spedita insieme ad un invito personale. Gli ospiti potranno ammirare in anteprima le novità e le sorprese in serbo per quest'anno. Questo è un party, che tu non vorrai perdere per nessuna ragione al mondo!!!

Su N-Gage Arena, Jussi Laakkonen di Bugbear terrà una chat e risponderà a tutte le tue domande sul più esclusivo gioco di simulazione di guida per N-Gage.

Altri contenuti per Glimmerati