Esclusiva Zodiac: primo episodio di Cognition da oggi disponibile in italiano!

di

Da oggi su Zodiac (www.zodiac-store.com) è possibile acquistare e scaricare in esclusiva il primo episodio della serie Cognition, intitolato "The Hangman", in versione italiana a € 7,99.
Così come il primo, anche gli altri episodi che compongono la serie saranno rilasciati in esclusiva su Zodiac in versione localizzata in itailano: ad aprile sarà infatti il turno del secondo episodio, intitolato "The Wise Monkey". E per chi non vuole perdersi nulla di questo splendido thriller punta&clicca, c'è sempre la possibilità di prenotare in blocco i quattro episodi, acquistando il Season Pass a € 24,99; per chi lo farà, in regalo il prequel a fumetti del gioco, intitolato "Provenance"... in italiano naturalmente!

Inoltre tutti coloro che hanno già acquistato o acquisteranno i singoli episodi in inglese al momento dell'uscita su Zodiac, riceveranno gratuitamente l'aggiornamento con la localizzazione italiana non appena sarà disponibile per ciascun episodio.
Sviluppato dal team indie Phoenix Online Studios (già autori di The Silver Lining, avventura freeware dedicata alla saga di King's Quest), Cognition: An Erica Reed Thriller è un'emozionante storia in quattro parti dotata di un'atmosfera davvero unica. Per l'occasione vestirete i panni di Erica Reed, agente dell'FBI di Boston ossessionata dal caso irrisolto di un serial killer che tolse la vita a suo fratello. Ma Erica è anche un soggetto ESP: grazie alle sue abilità post-cognitive, riesce a vedere il passato di un oggetto semplicemente toccandolo. E proprio grazie a questo potere, Erica si troverà invischiata in un'indagine molto più complessa di quanto potesse immaginare: i colpi di scena non mancheranno e ben presto sarà chiaro che qualcuno è a conoscenza del suo segreto...
Grazie al mix di cel-shading e illustrazioni a mano, e con la direzione artistica di Romano Molenaar (DC Comics), Cognition può vantare uno stile grafico degno di una graphic novel interattiva; a donare spessore al tutto ci pensa poi il cast di autori guidati dalla celebre Jane Jensen (Gabriel Knight, Gray Matter).