ESO Gates of Oblivion: il reveal slitta per l'insediamento di Biden alla Casa Bianca

ESO Gates of Oblivion: il reveal slitta per l'insediamento di Biden alla Casa Bianca
di

Diversamente da quanto preannunciato alla presentazione di Gates of Oblivion ai Game Awards 2020, Bethesda decide di posticipare l'evento dedicato alla prossima, grande espansione di The Elder Scrolls Online in conseguenza dell'insediamento di Biden alla Casa Bianca, previsto per il 20 gennaio.

"In ragione dell'evento di inaugurazione del nuovo Presidente degli Stati Uniti che si terrà il 20 gennaio, abbiamo deciso di spostare dal 21 al 26 gennaio la data per l'evento di presentazione globale di Gates of Oblivion", si legge nel messaggio condiviso da ZeniMax Online sulle pagine del sito ufficiale di The Elder Scrolls Online.

Tramite i propri profili social, il team interno a Bethesda sottolinea inoltre come questa decisione sia stata presa anche alla luce del grave assalto di Capitol Hill orchestrato il 6 gennaio scorso da un drappello di sostenitori del Presidente USA uscente Donald Trump. I curatori del profilo Twitter di ESO non nascondono infatti di aver preso questa difficile scelta poiché "dati gli eventi recenti, vogliamo che il nostro reveal avvenga nel modo più sicuro. Sappiamo di avere giocatori provenienti da tutto il mondo, ma la maggior parte dei nostri dipendenti vive e lavora vicino alla capitale".

In funzione di questa decisione, il Global Reveal Event di Gates of Oblivion avverrà perciò nella giornata di martedì 26 gennaio alle ore 23:00 italiane.

Quanto è interessante?
4

Altri contenuti per The Elder Scrolls Online Gates of Oblivion