Notizie Esport

IEM Katowice: screening sanitario per prevenire il diffondersi dell'epidemia Esport
notizia 09:42, 27 Febbraio 2020

IEM Katowice: screening sanitario per prevenire il diffondersi dell'epidemia

L'IEM di Katowice è uno dei pochi eventi a non aver subito apparentemente alcun contraccolpo dalla situazione venutasi a creare in Europa nel corso degli ultimi giorni. Il tempio sacro dell'esport nel Vecchio Continente, infatti, è già in pieno fermento; questo però non significa che non siano state adottate le precauzioni del caso.

Pokémon GO: apre la Master League per tutti gli allenatori! Esport
notizia 09:41, 25 Febbraio 2020

Pokémon GO: apre la Master League per tutti gli allenatori!

La preseason per la Pokémon Go Battle League sta entrando nella sua fase conclusiva. La Master League è ora aperta a tutti gli allenatori, il che significa che i giocatori possono ora portare i loro Pokémon più potenti nelle loro partite.

L'Italia trionfa ai Campionati Internazionali Oceaniani Pokemon Esport

2

notizia 15:04, 24 Febbraio 2020

L'Italia trionfa ai Campionati Internazionali Oceaniani Pokemon

Con un’incredibile scalata verso il match decisivo e un netto 2 a 0 nella finale contro il portoghese Edoardo Cunha, il giocatore italiano Marco Hemantha Kaludura Silva trionfa ai Campionati Internazionali Oceaniani Pokémon 2020, portando a casa una grandissima vittoria e riconfermando il valore e il talento dell’Italia.

Call of Duty Mobile si apre l'esport: in arrivo la stagione 2020? Esport
notizia 10:44, 24 Febbraio 2020

Call of Duty Mobile si apre l'esport: in arrivo la stagione 2020?

Nell'ultimo aggiornamento dedicato alla community, gli sviluppatori di Garena (in collaborazione con Activision) hanno sottolineato che una richiesta frequente che ricevono da parte dei giocatori è relativa all'apertura dell'applicazione mobile verso la scena esport.

Dal football all'esport: Ahman Green sarà un eSport coach Esport
notizia 13:40, 20 Febbraio 2020

Dal football all'esport: Ahman Green sarà un eSport coach

Ahman Green, ex professionista della NFL (running back convocato per ben quattro edizioni del Pro Bowl - l'equivalente dell'All Star Game), ha deciso cosa vuole fare da grande: l'esport coach. La sua nuova vita nell'agone competitivo - questa volta digitale - inizierà alla Wisconsin Lakeland University.

SSBU: il campione Hungrybox sprona Nintendo a supportare l'esport Esport
notizia 16:32, 19 Febbraio 2020

SSBU: il campione Hungrybox sprona Nintendo a supportare l'esport

Uno dei più conosciuti e apprezzati giocatori di Super Smash Bros. (nonché campione EVO 2016 e del recentissimo Summit 9) Juan "Hungrybox" DeBiedma attraverso una dichiarazione ha invitato Nintendo a supportare di più la scena esport di Super Smash Bros..

League of Legends: la nuova vita di Faker, giocatore e co-proprietario dei T1 Esport

1

notizia 10:35, 19 Febbraio 2020

League of Legends: la nuova vita di Faker, giocatore e co-proprietario dei T1

Il GOAT di LoL, Lee "Faker" Sang-hyeok, è tornato a far parlare di sé, firmando un nuovo contratto triennale con la sua formazione storica, i T1, come annunciato dalla stessa organizzazione coreana. Nulla di nuovo, all'apparenza: la carriera e il destino del pro player più famoso di LoL è legata da molto tempo ai T1.