Estate, tempo di una nuova console per videogiochi! Risparmia con l'usato di Gamelife

Estate, tempo di una nuova console per videogiochi! Risparmia con l'usato di Gamelife
INFORMAZIONI GIOCO
di

Gamelife, la catena del gruppo Cidiverte dedicata al mondo dei videogiochi e dell'intrattenimento, propone una selezione di console usate a prezzi ridotti, per non rinunciare al divertimento anche in vacanza, risparmiando.

Sul sito di Gamelife potete scegliere la vostra console usata, tra le piattaforme disponibili a prezzo ridotto troviamo Xbox One X a 250 euro, PS4 Slim 500 GB a 220 e PlayStation 4 PRO 1TB a 280 euro. Disponibili anche Nintendo Switch Day One Edition a 280 euro e Nintendo Switch Lite (vari colori disponibili) a 170 euro.

Bene evidenziate sul sito anche le valutazioni per il ritiro dell'usato tramite il programma BuyBack: dando indietro PS4 PRO Gamma 1TB otterrete 170 euro, PS4 Slim 500 GB (Chassis F) viene valutata 170 euro mentre Nintendo Switch Lite viene ritata a 100 euro, per Xbox One X otterrete 140 euro mentre una Nintendo Switch Versione 2017 vale 150 euro.

Con BuyBack vendi il tuo usato a Gamelife con il 100% della valutazione in credito da spendere in negozio o il 70% in cash con addebito su bonifico bancario. Fino al 31 agosto avrai il 90% della valutazione cash, una promozione valida solamente fino alla fine di questo mese, dal primo settembre si tornerà alla normale quota del 70%.