Etrian Mystery Dungeon è ora disponibile in Europa

di

NIS Americaè molto lieta di annunciare che Etrian Mystery Dungeon è finalmente disponibile in Europa per Nintendo 3DS in versione fisica e digitale! Etrian Mystery Dungeon fonde elementi del vasto party e gli aspetti di personalizzazione delle abilità dell’ RPG Etrian Odyssey con le infinite avventure casuali dei dungeon di Mystery Dungeon’s.

A proposito del gioco
Niente può fermarti in Etrian Mystery Dungeon. Nei combattimenti action a turni contro i vari mostri non dovrai soltanto scegliere le abilità più adatte da utilizzare, ma dovrai elaborare anche una corretta strategia. I giocatori dovranno formare i loro party con le classi conosciute di Etrian Odyssey, come Landsknecht e Runemaster, personalizzare le abilità in stile Etrian e portare fino a 4 membri nel dungeon. Sempre casuali con numerosi livelli e sentieri da percorrere, i dungeon richiedono una profonda esplorazione, per non parlare delle incredibili ricompense – fai solo attenzione a ciò che ti attende nelle profondità più profonde….

Caratteristiche Chiave
Infiniti Dungeon da Esplorare – Etrian Mystery Dungeon offre una mappa casuale, che cambia il terreno di gioco ogni volta che il giocatore entra nel dungeon. Questa meccanica che sta alla base del titolo, ereditata dalla serie Mystery Dungeon, sfida i giocatori con nuovi labirinti e mostri sempre più potenti offrendogli una rigiocabilità illimitata!

Attenzione per il Dettaglio
La tradizione della personalizzazione del personaggio di Etrian Odyssey è stata adattata a tutti gli effetti per Etrian Mystery Dungeon. Dopo il primo viaggio come Landsknecht, I giocatori possono scegliere liberamente il loro party di 4 membri tra 10 diversi tipi di classi. Mentre ogni classe ha un set di abilità uniche propria, i personaggi possono anche sbloccare nuove abilità .

Un combattimento tutto nuovo
La prospettiva unica in Etrian Mystery Dungeon è quella di dover fare particolare attenzione quando si selezionano i membri del party e quando si aggiornano le loro capacità. Con dungeon pieni di nemici e un ricchissimo bottino da raccogliere nel gioco, meglio essere sicuri al 100 % delle abilità del party per uscirne vivo.