Etrian Odyssey: Atlus annuncia il nuovo capitolo della serie con un teaser trailer

di

A pochi giorni dal debutto di Etrian Odyssey X su Nintendo 3DS in Giappone, Atlus ha ufficialmente annunciato l'arrivo di un nuovo capitolo della sua serie ruolistica.

L'annuncio è avvenuto tramite un breve e misterioso teaser trailer, che vi abbiamo riportato in cima alla notizia. Oltre a dare una primissima, ma poco chiara panoramica sullo stile estetico dei personaggi, il trailer non svela purtroppo alcun dettaglio concreto sul progetto. Non conosciamo quindi il nome ufficiale, né la data di uscita e le piattaforme di riferimento (non dovrebbe arrivare su Nintendo 3DS dal momento che, stando alle precedenti dichiarazioni di Atlus, Etrian Odyssey X sancirà la conclusione della serie sulla console portatile).

Il profilo Twitter del gioco, tuttavia, ci svela che con questo nuovo capitolo la serie si muoverà verso un "mondo completamente nuovo", e che il team sta lavorando duramente per mostrare quanto prima il gioco.

In attesa di conoscere maggiori dettagli su questo nuovo progetto, ricordiamo che Etrian Odyssey X sarà disponibile esclusivamente sul mercato giapponese su Nintendo 3DS a partire dal 2 agosto. Al momento non sappiamo se e quando il gioco raggiungerà anche il territorio europeo. In Etrian Odyssey X faranno la loro comparsa ben diciannove classi, 18 tratte dai precedenti capitoli e una (Eroe) completamente inedita.

Quanto è interessante?
3

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!