Notizie

    La trilogia di Etrian Odyssey per Nintendo DS nuovamente disponibile su Amazon USA

    1

    notizia 10:42, 29 Gennaio 2013

    La trilogia di Etrian Odyssey per Nintendo DS nuovamente disponibile su Amazon USA

    Per chi volesse recuperare la serie Etrian Odyssey, una delle saghe RPG dungeon crawler più ostiche disponibili su Nintendo DS, oggi c'è una buona notizia. Atlus ha infatti ristampato i tre capitoli usciti sulla console Nintendo, ed ora sono acquistabili su Amazon.com al prezzo di 29,99$ ciascuno. I tre titoli, pubblicati tra il 2007 ed il 2010, erano da tempo usciti dalla produzione, introvabili sugli store online e presso i negozi.Ricordiamo che Etrian Odyssey II e III non sono mai giunti sul mercato europeo, e che il prossimo 26 febbraio in Nord America verrà pubblicato il quarto capitolo, in esclusiva su Nintendo 3DS.

    notizia 13.36, 14 Agosto 2010

    Un poster all'interno di ogni confezione di Etrian Odyssey III

    La versione americana di Etrian Odyssey III, che attualmente ancora non ha una data europea, includerà all'interno della confezione un poster a doppia faccia. Su un lato sarà impresso un artwork dedicato ai personaggi principali del gioco, mentre sull'altro troveremo l'albero delle skills appartenenti alle classi iniziali. Già disponibile dal 1° aprile 2010 in Giappone, Etrian Odyssey III sbarcherà in USA il prossimo 21 settembre. Attendiamo con impazienza una data europea, speranzosi che ci verrà riservato lo stesso trattamento d'oltreoceano.

    notizia 10.37, 6 Agosto 2010

    Immagini dalla versione americana di Etrian Odyssey III

    In calce trovate una galleria di immagini tratte dalla versione americana di Etrian Odyssey III, nuovo gioco di ruolo realizzato da Atlus su Nintendo DS in arrivo oltreoceano entro la fine dell'anno. La struttura si allineerà allo stile classico dei suoi congeneri, con un sistema di combattimento a turni e l'esplorazione meticolosa di misteriosi dungeon.

    notizia 21.50, 16 Giugno 2010

    Etrian Odyssey III in autunno negli USA

    Atlus U.S.A annuncia oggi i suoi piani per distribuire Etrian Odyssey III: The Drowned City per Nintendo DS, il terzo capitolo dell'acclamata serie di RPG esplorativi, in Nord America questo autunno.Nel creare l'esperienza dell'avventura e della scoperta, Etrian Odyssey III trasporterà i giocatori in un paradiso oceanico pieno di dungeon da scoprire, distese d'acqua da navigare, un mistero riguardo una città sommersa da svelare. Gli aspiranti esploratori dovranno registrare tutte le informazioni che scopriranno sull'editor mappa grazie al touch screen. Sfide sempre più difficili richiederanno acutezza e strategia di intenti: i giocatori dovranno assemblare il proprio party totalmente personalizzabile, scegliendo tra una varietà di avventurieri, tutti specializzati in classi e sub-classi differenti.

    notizia 19.52, 30 Maggio 2010

    Etrian Odyssey III e Rune Factory 3 confermati negli USA

    Come mostra l'anteprima online dell'indice dell'ultimo numero di Nintendo Power, Atlus, distributore negli USA di numerosi RPG giapponesi, avrebbe confermato che Etrian Odyssey III:The Drowned City,  e Rune Factory 3 per Nintendo DS approderanno nel 2010 negli States.Situazione ben migliore di noi poveri europei, che non abbiamo ricevuto il secondo episodio di Etrian Odyssey e che con Rune Factory stiamo ancora attendendo il secondo capitolo.

    video 17.49, 14 Febbraio 2010

    Etrian Odyssey III, Nuovo trailer da Atlus

    Il 1° Aprile verrà rilasciatoi in Giappone Etrian ODyssey 3, il terzo episodio di Dungeon Crawl per NIntendo DS. Questo titolo offre una nuova location marina da esplorare, e nuove classi per i partecipanti del proprio party che è, com per ogni capitolo della serie, costruibile a seconda delle proprie esigenze.Un trailer promozionale mostra le caratteristiche principali del titolo.

    notizia 16.25, 20 Gennaio 2010

    Nuove classi e bonus preordine giapponese per Etrian Odyssey III

    Famitsu.com mostra le immagini di nuove classi presenti in Etrian Odyssey III, il dungeon crawl RPG per Nintendo DS in uscita il 1° Aprile in Giappone. Le nuove classi sono quelle di Principessa, Falange, Pirata e Monaco.Atlus inoltre annuncia che con il preordine del gioco, si otterrà il CD della colonna sonora del titolo, composta da 6 brani.

    notizia 08.41, 20 Gennaio 2010

    Nuove immagini per Etrian Odyssey III

    La rivista Famitsu mostra nuove immagini di Etrian Odyssey III sulle sue pagine. Il titolo per Nintendo DS è stato ultimamente posticipato, in arrivo in 1° Aprile in Giappone, invece del 4 Marzo.

    notizia 09.32, 19 Gennaio 2010

    Etrian Odyssey III rimandato ad Aprile in Giappone

    Atlus comunica oggi che Etrian Odyssey III, il terzo episodio del suo RPG per Nintendo DS, ha subito un rimando dal 4 Marzo - data in cui era atteso in Giappone - al 1 Aprile.Atlus non dichiara i motivi di tale ritardo. Etrian Odyssey 3 per la prima volta permetterà al giocatore di esplorare i mari oltre ai classici dungeon labirintici, introduce nuove classi e offre una modalità multiplayer non ancora rivelata dagli sviluppatori.

    notizia 18.10, 13 Dicembre 2009

    Primo trailer ufficiale per Etrian Odyssey III

    Entrian Odyssey, è una serie di Dungeon Craw creata da Atlus, arrivata al suo terzo capitolo, annunciato questa settimana in Giappone sulle pagine di Famistu.A questo indirizzo, è disponibile il primo trailer ufficiale di Etrian Odyssey III, ambientato in un gigantesco labirinto composto da numerosi piani, questa volta localizzato in un vasto mondo oceanico da esplorare.Il titolo è previsto per il 4 Marzo 2010 in Giappone.

    notizia 11.47, 10 Dicembre 2009

    Immagini e artwork per Etrian Odyssey III

    Atlus ci mostra nuove immagini di Etrian Odyssey III, il terzo capitolo della saga di dungeon crawl annunciato ieri sulle pagine di Famistu.Il gioco, vede questa volta la nostra gilda di avventurieri (che vede la comparsa di nuovi personaggi come principi ninja e pirati), esplorare un labirinto fatto di oceano e isole piene di mostri da sconfiggere nel classico combattimento a turni.

    notizia 08.29, 9 Dicembre 2009

    Etrian Odyssey III annunciato su Famitsu

    Atlus continua la sua serie di Etrian Odyessey, dungeon crawl per Nintendo DS, annunicando oggi sulle pagine del magazine Famitsu, un terzo capitolo.Etrian Odyssey III, avrà nuove classi di personaggi da aggiungere al proprio personale party di combattenti, come principi e principesse, pirati e ninja.Il gioco questa volta non vede l'esplorazione di labirintiche foreste, ma di un vasto oceano. Infatti il sistema di cartografia già visto nei precedenti capitoli, sarà utilizzato per creare le carte nautiche di ogni livello del gioco.Il titolo è atteso il 4 Marzo 2010 in Giappone.