Euronics Sottocosto Online: PS4 1TB con secondo Dualshock e PlayStation VR in offerta

Euronics Sottocosto Online: PS4 1TB con secondo Dualshock e PlayStation VR in offerta
di

Nella giornata di ieri Euronics ha lanciato una nuova promozione Sottocosto valida solo ed esclusivamente online fino al 22 luglio. Tra i tanti prodotti tecnologici in offerta ci sono anche PlayStation 4 e PlayStation VR.

PlayStation 4 da 1TB in bundle con un secondo Dualshock 4 è in vendita a 279,99 euro, con il 22% di sconto sul prezzo pieno di 359,99 euro. PlayStation VR (versione 2) in bundle con la camera e PlayStation World è invece proposto a 229,99 euro, scontato del 23 % rispetto al prezzo di listino pari a 299,99 euro.

Come specificato, queste offerte sono valide solo ed esclusivamente online, ma oltre alla spedizione a casa è anche possibile richiedere il ritiro nel negozio più vicino. Se siete interessati, potete approfittarne recandovi a questo indirizzo. Le offerte rimarranno attive fino al 22 luglio oppure fino ad esaurimento scorte. Ci teniamo a specificare che questa notizia non è un contenuto sponsorizzato, dal momento che si limita a segnalare una promozione che crediamo possa essere interessante per i nostri lettori. Everyeye.it non è legata ad Euronics per questa iniziativa.