Euronics CDS: sconti PS4, Xbox One Nintendo Switch nel volantino di aprile

Euronics CDS: sconti PS4, Xbox One Nintendo Switch nel volantino di aprile
di

Euronics Gruppo CDS ha pubblicato un nuovo volantino con offerte valide dal 2 al 15 aprile, tra i prodotti in promozione anche console e videogiochi, di seguito le principali offerte disponibili online.

Da segnalare Nintendo Switch Lite (nei colori giallo, turchese o grigio) al prezzo di 199.90 euro anzichè 219.90 euro, PlayStation 4 Slim 1TB con due DualShock 4 e Death Stranding costa invece 349.90 euro invece di 434.90 euro, con un risparmio pari al 19% sul prezzo di listino. Scontati anche tutti i bundle Xbox One S e One X, ad esempio i pacchetti Xbox One X 1TB con Gears 5 o Star Wars Jedi Fallen Order costano 299.99 euro, Xbox One S All Digital Edition 179.99 euro e Xbox One S in abbinamento con un gioco (Gears 4, Gears 5, Forza Horizon 4, Minecraft, Star Wars Jedi Fallen Order o The Division 2) a 249,99 euro.

Nel nuovo volantino Euronics CDS trovano spazio anche alcuni giochi in promozione come Marvel's Spider-Man e Detroit Become Human a 19.95 euro, vari classici PlayStation Hits a 14.95 e Days Gone e Marvel's Spider-Man a 39.95 euro. Le offerte sono valide online e in alcuni selezionati negozi Euronics Gruppo CDS aperti anche in questo periodo, trovate la lista completa sul sito.

Vi ricordiamo che su Everyeye.it trovate i nuovi volantini delle grandi catene in anteprima, per essere sempre aggiornati vi invitiamo a iscrivervi al canale Telegram offerte e sconti gaming & tech per avere accesso a sconti e promozioni per l'acquisto di videogiochi, console, accessori, PC gaming, televisori, smartphone, film in home video e tanto altro ancora.