Euronics sconta l'IVA: le nuove offerte fino al 28 aprile

Euronics sconta l'IVA: le nuove offerte fino al 28 aprile
di

Euronics ha lanciato una nuova promozione chiamata Sconto IVA e Doppio Sconto IVA, che include anche delle offerte indirizzate ai possessori delle console di casa PlayStation.

Fino al prossimo 28 aprile, da Euronics potete infatti trovare Marvel's Spider-Man a 19,99 euro anziché 39,99 euro, Days Gone a 19,99 euro invece di 74,99 euro e Ghost of Tsushima a 39,99 euro al posto di 74,99 euro. Tutti e tre i giochi sono usciti su PlayStation 4, ma possono essere giocati anche su PS5 con un framerate migliorato grazie a delle patch dedicate. A queste va ad aggiungersi anche un'offerta su un accessorio, il controller Nacon PS4 Wirelless, che viene proposto a 49,99 euro anziché 59,99 euro.

Per scoprire se i prodotti sopramenzionati sono disponibili presso il vostro punto vendita di fiducia, vi consigliamo di recarvi sul sito ufficiale di Euronics ed effettuare la ricerca della disponibilità. La promozione Sconto IVA e Doppio Sconto IVA, ricordiamo nuovamente, sarà disponibile fino a mercoledì 28 aprile. Segnaliamo inoltre che da Euronics Nova sono anche disponibili le offerte di primavera.