Euronics sconta Nintendo Switch e i bundle dedicati a PlayStation 4 e PS VR

Euronics sconta Nintendo Switch e i bundle dedicati a PlayStation 4 e PS VR
di

Domani entrerà in vigore un nuovo volantino di Euronics nel quale, ovviamente, non mancheranno alcune interessanti offerte su console e videogiochi.

Dal 7 al 27 marzo la nota catena proporrà il bundle contenente PlayStation 4 1TB, Uncharted 4: Fine di un Ladro, Ratchet & Clank e The Last of Us Remastered a 309,90 euro invece 359,90 euro. Il pacchetto che include PlayStation VR, PlayStation Camera e i giochi VR Worlds e Farpoint verrà invece venduto a 229,90 euro anziché 319,90 euro. Piccolo sconto anche per Nintendo Switch, che in occasione del suo compleanno verrà offerta a 299,90 euro invece di 329,90 euro. Le offerte saranno attive online e presso i punti vendita della catena fino al 27 marzo salvo esaurimento scorte.

Nota bene: ci teniamo a precisare che questa notizia non rappresenta un contenuto sponsorizzato, dal momento che ci siamo limitati a segnalare delle offerte che potrebbero risultare interessanti per i nostri lettori. Tutti i contenuti sponsorizzati sotto forma di notizia sono indicati da un apposito banner che riporta la dicitura "contenuto sponsorizzato".

Quanto è interessante?
6