Evangelion: 1.0 You Are (Not) Alone da Dynit

di

La casa editrice bolognese Dynit mette a segno un altro bel colpo dopo i precedenti annunci di nuove serie animate.

Il colpaccio, annunciato durante la conferenza stampa della casa editrice all' ultimo Napoli Comicon, conclusasi proprio domenica, sarebbe inerente al mondo di Neon Genesis Evangelion!

Infatti hanno acquisito i diritti per il primo film Evangelion: 1.0 You Are (Not) Alone (ヱヴァンゲリヲン新劇場版:序) opera del famoso regista e mangaka Hideaki Anno!

Dopo l' annuncio del ritorno della serie tv in una lussuosa edizione limitata comprendente un box con tutti gli 8 dischi della serie, con confezione metallizzata e con la presenza di gadget esclusivi, Dynit fa rimanere letteralmente a bocca aperta i suoi fan con un altro acquisto di punta!

Ricordiamo che questo è il primo di un ciclo di quattro film che lo Studio Gainax e Hideaki Anno hanno chiamato Rebuild Of Evangelion, in cui i primi tre seguiranno gli avvenimenti della serie televisiva, mentre il quarto darà un altro finale, diverso da quello che abbiamo visto nel film The End of Evangelion, distribuito qui in Italia da Panini Video.

In dettaglio al primo film, la trama sarà ispirata ai primi sei episodi della serie tv. Il secondo dei quattro film in progetto uscirà nelle sali giapponesi proprio quest' anno. Si può dedurre che la Dynit alla fine acquisterà tutte e quattro le pellicole, ma per altre notizie riguardanti sviluppi vi lasciamo ai prossimi aggiornamenti, stay tuned!!!

Quanto è interessante?
1