Evento per i 25 anni di Final Fantasy 7: lo seguiamo su Twitch il 17 giugno a mezzanotte

Evento per i 25 anni di Final Fantasy 7: lo seguiamo su Twitch il 17 giugno a mezzanotte
di

Era il 31 gennaio del 1997 quando Final Fantasy VII fece il suo esordio in Giappone sulla prima PlayStation, per poi arrivare anche in Europa e Stati Uniti sempre nel corso dello stesso anno. L'iconico JRPG ha dunque compiuto 25 anni, e Square Enix si prepara a festeggiare la ricorrenza con un evento broadcast dedicato.

La conferma su un evento celebrativo per Final Fantasy 7 era già arrivato nelle scorse settimane, divenendo ora ufficiale. La compagnia giapponese comunica che il Final Fantasy VII 25th Anniversary Celebration Broadcast andrà in onda in Italia a mezzanotte di venerdì 17 giugno 2022. Si tratterà di un evento breve ma intenso, con 10 minuti di celebrazioni e novità incentrati sul settimo capitolo principale della serie e tutti i progetti correlati. Per l'occasione su Twitter è stato diffuso anche un messaggio di Tetsuya Nomura, director di Final Fantasy VII Remake.

"Trasmetteremo l'evento Final Fantasy VII 25th Anniversary Celebration. Durerà solo una decina di minuti, sarà breve ma intenso, ed abbiamo preparato un sacco di informazioni per voi, pertanto spero che tutti attendano queste rivelazioni", dichiara Nomura. Che possano finalmente essere maturi i tempi per rivelare novità su Final Fantasy 7 Remake Parte 2?

Per scoprirlo non resta che seguire l'evento in compagna della redazione di Everyeye, che commenterà in tempo reale quanto verrà mostrato nei 10 minuti annunciati da Square Enix. L'appuntamento è come di consueto sul canale Twitch di Everyeye al quale vi invitiamo ad iscrivervi, così da non perdervi nessuna delle nostre trasmissioni e novità.