Evercade Vs Starter Pack è acquistabile su Amazon ad un prezzo scontato

Evercade Vs Starter Pack è acquistabile su Amazon ad un prezzo scontato
di

Evercade VS è la nuovissima console dedicata al retrogaming, sorella maggiore di Evercade Handheld (console portatile), che ci permette di espandere l'esperienza di gioco alla nostra TV di casa. Evercade VS è una delle console di gioco mini retrò più potenti sul mercato e la prima a produrre una risoluzione Full HD 1080p nativa.

Grazie al processore Quad Core da 1,5 Ghz che alimenta una nuovissima interfaccia utente, si tratta della migliore console di emulazione che ci permette di divertirci con tantissimi titoli Arcade in maniera del tutto legale.

Evercade Vs Starter Pack è acquistabile su Amazon a 87 euro, con lo sconto del 13% dal prezzo di listino di 99,99 euro, all'interno della confezione sono presenti ovviamente la console di gioco, 1 control pad e la cartuccia Technos Arcade 1 che contiene ben 8 titoli.

Clicca qui per acquistare Evercade Vs Starter Pack ad un prezzo scontato su Amazon

É inoltre acquistabile anche una Premium Pack di Evercade Vs a questo link, che include ben 2 controller e 2 raccolte di giochi, al prezzo di 156,99 euro con spedizione immediata. La versione portatile della console, Evercade Premium Pack Handheld, è acquistabile su Amazon a 90 euro a questo link, al suo interno saranno presenti ben 3 raccolte per un totale di ben 37 giochi, è anche collegabile alla TV o monitor con un'uscita video a 720p.

Se invece siete già possessori di una console Evercade, vi ricordiamo che su Amazon sono disponibili moltissime raccolte di giochi, acquistabili a questo link a circa 20 euro l'una, i titoli sono veramente tantissimi.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte