EverQuest II arriva finalmente in Europa!

di

Eventi, gare creative, notizie in lingua e tanto altro ancora! Questi sono solo alcuni dei nuovissimi servizi che EverQuest II offre alla community dei propri giocatori in Europa.  Perché? Dal 20 giugno 2013 ProSiebenSat.1 Games GmbH si occupa delle iniziative europee del rinomato e popolare gioco di ruolo.

Un mondo di avventure ti attende
Grazie a questa operazione, EverQuest II sbarca in Europa nella sua interezza. "La tua terra. I tuoi eventi. La tua community!" è lo slogan che arriva da Monaco di Baviera. I giocatori europei potranno immediatamente usufruire di servizi su misura, che permetteranno di immergersi ancora di più nella complessa atmosfera medievale del mondo fantastico di "Norrath".
L'avventura inizia con tre tutorial e un documentario culto di 48 minuti intitolato "Evercracked", sul canale YouTube ufficiale del gioco. Tutti i video sono sottotitolati in tedesco, inglese e francese e accompagnano i nuovi giocatori e gli utenti interessati alla scoperta dell'appassionante concetto di gioco. 
ProSiebenSat.1 Games promuoverà inoltre il lancio di EverQuest II in Europa attraverso una campagna sui social media. Da oggi, i giocatori europei potranno collegarsi direttamente con il servizio di assistenza, la community e gli altri giocatori. Attraverso Facebook, Twitter, YouTube e Google Plus, saranno trasmesse in tempo reale notizie su nuove caratteristiche del gioco, eventi e attività della community. 

Esprimi la tua creatività e festeggia a gamescon
Un solo esempio è sufficiente: la grande EverQuest II Fan Art Competition in occasione del lancio europeo del gioco. Screenshot interessanti o delicati disegni a matita: i fan delle leggendarie avventure online potranno rendere omaggio all'epico mondo fino all'1 agosto 2013, inviando una mail a
eq2-events@p7s1games.net. La community premierà le tre opere più belle e creative nelle categorie screenshot e fan art. ProSiebenSat.1 Games offrirà ai vincitori un viaggio per la più grande fiera di videogiochi d'Europa, gamescom a Colonia - pass per il salone e biglietti ferroviari inclusi! E in più, la possibilità di incontrare i creatori di EverQuest II, di Sony Online Entertainment.
Il „community-art-raffle" inizierà il 24 giugno, e terninerà il 1 agosto 2013.
EverQuest II da oggi è live. Iscriviti ora: now:www.prosiebengames.de/everquest-2