Everquest II: L'espansione Tears of Veeshan è ora disponibile

di

Sony Online Entertainment, LLC e ProSiebenSat.1Games hanno oggi annunciato il lancio di EverQuest II: Tears of Veeshan, la decima espansione del celebre RPG multigiocatore di massa online  (MMORPG). L'espansione Tears of Veeshan offre nuovi entusiasmanti contenuti, tra cui una trama avvincente tutta da scoprire, un nuovo regno terrestre da esplorare, nuovi dungeon, Alternative Advancement (AA) ispirati ai draghi, la nuova classe del  Channeler, oltre a una moltitudine di missioni impegnative e nuovi oggetti.

"EverQuest II ha in serbo numerosi appuntamenti, a partire da oggi con il lancio della decima espansione Tears of Veeshan e per tutto il prossimo anno con i festeggiamenti per il decimo anniversario del gioco", ha dichiarato Holly Longdale, Senior Producer di EverQuest II. "L'impegno attuale del nostro team è lo stesso profuso nel lancio iniziale di EQII. Questa espansione continua la nostra tradizione ricca di contenuti e ambientazioni curatissime... questa volta, però, abbiamo riempito i cieli con un intero esercito dei mostri alati più amati di sempre!"

EverQuest II: Tears of Veeshan è ambientato nelle Eternal Broodlands, il luogo dell'eterno riposo dei draghi. Qui, i giocatori ritroveranno tra i draghi defunti alcune vecchie conoscenze, come Yelinak (ora custode delle Vesspyr Isles), e scopriranno il piano di dominio di Kerafyrm the Awakened. Dopo aver acquisito un terrificante potere rubando la Tear of Veeshan, lo sguardo minaccioso di Kerafyrm si volge su Norrath. I giocatori sono chiamati a combattere contro l'esercito draconico dell'Awakened, portando la luce della speranza nell'oscurità che incombe sul mondo e segnando l'inizio di una nuova Era.
I contenuti e le caratteristiche di EverQuest II: Tears of Veeshan includono:

  • Regno terreste dei draghi - Avventurati nel cuore di Vesspyr, le Eternal Broodlands, impegnandoti in missioni, raccolte e molte altre imprese!
  • Varietà delle missioni - Signature, storia, tradeskill, punti di interesse e dropped quest, missioni e raccolte.
  • Nuovi dungeon (9) - Vivi storie locali uniche avventurandoti in nuovi dungeon, tra cui Temple of Veeshan (3), High Keep (2), Nexus Core, Chamber of Stasis, Stratum of the Protectors e Fractured Hive.
  • Alternate Advancement (AA) ispirati ai draghi - Una nuova linea di AA (Healer, Warrior, Mage e Scout) dedicata agli emblematici draghi.
  • Nuova classe Channeler - Impugna il tuo arco mentre attingi all'energia "dissonante" di questa nuova classe di sacerdoti, blocca le meccaniche della guarigione e crea pet.
  • Caratteristiche e contenuti aggiuntivi - Nuove liste di oggetti all'insegna della flessibilità e delle scelte stilistiche di gioco, limite degli AA aumentato a 340, oggetti per apprendista di tradeskill e un nuovo livello di oggetti PvP.
EverQuest II: Tears of Veeshan è classificato T per Teen nel sistema ESRB per la presenza di tematiche allusive al consumo di alcolici e alla violenza. Tears of Veeshan è disponibile al prezzo di 40,00 €. La Collector's Edition, che comprende svariati oggetti bonus utilizzabili nel gioco, è disponibile al prezzo di 85,00 €. EverQuest II è un titolo Free to Play. Your Way™ per PC giocabile in Europa tramite download digitale via ProSiebenSat.1Games.
L'edizione standard e la Collector's Edition includono:
EDIZIONE STANDARD
  • Aeraykn Monk Mercenary: "Slymar"
COLLECTOR'S EDITION
  • Aeraykn Monk Mercenary: "Slymar"
  • Casa di prestigio Enclave d'Ethernere
  • Darkcrow Etherwing Mount
  • Dipinto: Tears of Veeshan
  • Pozione: 1x2 HR 100% XP
  • Peluche Guardiano Shissar