Everspace 2: combattimenti spaziali ed esplorazione nel video di lancio dell'Early Access

di

Dopo il secondo rinvio per colpa di Cyberpunk 2077, i ragazzi di Rockfish Games celebrano il lancio dell'Early Access di Everspace 2 realizzando un video gameplay che riflette la stratificata esperienza sci-fi offerta dal loro ambizioso sparatutto spaziale venato di elementi free roaming e ruolistici.

Con il supporto dato dai fan del genere che decidono di tuffarsi nelle atmosfere aliene di questo titolo partecipando alla sua fase in Accesso Anticipato, gli autori della software house tedesca promettono di ampliare il ventaglio di attività da svolgere e missioni e battaglie da affrontare.

Le 25 ore di gameplay previste dall'Early Access faranno quindi da apripista per tutte le novità contenutistiche attese nei prossimi mesi (specie tramite i futuri update maggiori pianificati a cadenza trimestrale), con i numerosi aggiornamenti pianificati da Rockfish prima dell'arrivo su PC, PS4 e Xbox One della versione finale, prevista indicativamente nel 2021.

Rispetto al capitolo originario, Everspace 2 vanta tutta una serie di migliorie rappresentate, ad esempio, dalla possibilità di ingaggiare battaglie dogfight sulla superficie dei pianeti alieni o dalla sensibile estensione delle possibilità di customizzazione e potenziamento dell'equipaggiamento della propria astronave.

Oltre al video che ricorda la disponibilità dell'Early Access su Steam, potete farvi un'idea più compiuta dell'esperienza ludica promessa dalla versione in Accesso Anticipato di Everspace 2 ammirando le immagini in calce alla notizia.

Everspace 2Everspace 2Everspace 2Everspace 2Everspace 2Everspace 2Everspace 2Everspace 2Everspace 2Everspace 2Everspace 2Everspace 2Everspace 2Everspace 2