Everybody's Tennis data d'uscita italiana

di

Sony Computer Entertainment Italia è lieta di annunciare l'arrivo sul territorio italiano di Everybody's Tennis, gioco in grado di esaltare il lato più divertente e spettacolare di questa seguitissima disciplina sportiva.
In uscita il prossimo 18 aprile, periodo in cui la stagione tennistica sarà al suo apice, il gioco è stato realizzato in esclusiva per PlayStation®2 dallo studio Clap Hanz.

Team giapponese conosciuto in tutto il mondo per l'ottimo lavoro svolto sulla serie Everybody's Golf, di cui EBT riprende lo stile umoristico e fumettoso.
Everybody's Tennis è un prodotto coinvolgente e immediato allo stesso tempo: la sua semplicità permette a chiunque, amante del tennis o meno, di potersi divertire sin dalla primissima partita.

Da un lato potenza e precisione dei tiri hanno quindi una propria importanza, ma dall'altra il ritorno di diversi personaggi già apprezzati nella serie Everybody's Golf, sempre pronti a scherzi e gag di ogni tipo, renderà l'esperienza ludica sempre varia e spassosa.

Everybody's Tennis propone varie modalità di gioco, a partire dall'opzione Sfida grazie alla quale far crescere i personaggi sbloccando una serie di nuove opzioni, fino alla modalità Allenamento.
I terreni su cui cimentarsi non saranno solo i campi da tennis più classici, ma ambientazioni ad hoc dotate di un pizzico di follia, come nel caso dei campi in "argilla francese". Fai crescere il personaggio, esplora il mondo tennistico di Everybody's Tennis, sblocca i numerosi gadget e divertiti come mai il gioco del tennis ti ha permesso di fare finora.

Quanto è interessante?
0