Notizie

    Gioco del mese Dicembre 2013: Video Speciale
    Video Speciale 10:26, 4 Gennaio 2014

    Gioco del mese Dicembre 2013: Video Speciale

    La redazione elegge il Gioco del Mese di Dicembre: tanti titoli interessanti per l'ultimo mese del 2013. Qualche sorpresa tra uscite PC, portatili e tablet, ma un solo vincitore: un RPG classico e profondissimo, dalla rediviva casa di Final Fantasy.Segui questo link per vedere il video in alta definizione del Gioco del Mese. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Vota il Gioco dell'Anno sul forum di Everyeye.it

    10

    notizia 09:07, 2 Gennaio 2014

    Vota il Gioco dell'Anno sul forum di Everyeye.it

    Siamo ormai giunti alle fasi finali del processo che porterà la community ad eleggere, sul nostro forum, il Gioco dell'anno. In questa settimana si decideranno i vincitori, e dopo le feste verranno comunicati ufficialmente anche i risultati secondo la redazione. Come sempre ci sono molte categorie, divise per console, per generi, e per meriti artistici. Ovviamente il sondaggio più quotato è quello per il Game of The Year: il titolo che tutti i giocatori dovrebbero guardare con rispetto e ammirazione, sia esso arrivato sul mercato come un fulmine a ciel sereno, o giunto dopo un'attesa durata anni. Esemplare per realizzazione tecnica, intensità narrativa e pregnanza ludica, il Gioco dell'Anno rappresenta un punto fermo nella storia del nostro medium, una pietra miliare che sarà ricordata da videoplayer e sviluppatori. Di seguito trovate le nostre nomination, correte subito a votare Cliccando Qui.

    Vota la Miglior Esclusiva Xbox One su Everyeye.it

    8

    notizia 12:42, 20 Dicembre 2013

    Vota la Miglior Esclusiva Xbox One su Everyeye.it

    L'anno giunge al termine ed è tempo di tirare le somme: sono partiti, sul nostro forum, i sondaggi ufficiali per eleggere il Gioco dell'anno. Ci sono ovviamente tutte le categorie, divise per console, per generi, e per meriti artistici. Fra le categorie speciali, meritano una menzione il Miglior Personaggio e il Miglior Gioco Indipendente. Visto l'arrivo delle nuove console, abbiamo ovviamente dedicato un sondaggio all'elezione della miglior esclusiva Xbox One. La nuova console Microsoft è arrivata sul mercato con una Line-Up molto ricca, agguerritissima e decisa a battere la rivale sul fronte dei prodotti esclusivi. In fin dei conti sono però pochi quei titoli che hanno saputo interpretare al meglio le esigenze di chi si è affacciato alla Next-Gen. Vediamo qual è il vostro preferito. Correte subito a votare Cliccando Qui.

    Vota la Miglior Esclusiva Ps4 su Everyeye.it
    notizia 12:37, 20 Dicembre 2013

    Vota la Miglior Esclusiva Ps4 su Everyeye.it

    L'anno giunge al termine ed è tempo di tirare le somme: sono partiti, sul nostro forum, i sondaggi ufficiali per eleggere il Gioco dell'anno. Ci sono ovviamente tutte le categorie, divise per console, per generi, e per meriti artistici, ed ovviamente quelle speciali legate alle sorprese, alle attese ed alle delusioni di un anno densissimo. Visto l'arrivo delle nuove console, abbiamo ovviamente dedicato un sondaggio all'elezione della miglior esclusiva PlayStation 4. Ps4 si è presentata sul mercato con un tris di titoli "only for", non tutti proprio fortissimi. Qual è per voi il migliore? Correte subito a votare Cliccando Qui.

    A Link Between Two Worlds - Gioco del Mese Novembre 2013

    23

    Video Speciale 16:27, 30 Novembre 2013

    A Link Between Two Worlds - Gioco del Mese Novembre 2013

    La redazione elegge il Gioco del Mese di Novembre: tanti titoli interessanti per il mese più caldo del 2013. Una durissima battaglia tra le nuove produzioni Next Gen e una lineup Nintendo in piena forza.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Everyeye Awards 2013. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Batman Arkham Origins: Gioco del Mese Ottobre 2013 - Video Speciale

    26

    Video Speciale 09:34, 2 Novembre 2013

    Batman Arkham Origins: Gioco del Mese Ottobre 2013 - Video Speciale

    La redazione elegge il Gioco del Mese di Ottobre: tanti titoli interessanti per un mese di riscaldamento in attesa della Next Gen. Una durissima battaglia tra esplosioni e distruzione in Battlefield 4 e i mari tempestosi di Assassin's Creed 4: Black Flag dalla quale esce un inaspettato vincitore.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Everyeye Awards 2013. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    GTA 5: Gioco del mese Settembre 2013 - Video Speciale

    28

    Video Speciale 16:08, 1 Ottobre 2013

    GTA 5: Gioco del mese Settembre 2013 - Video Speciale

    La redazione elegge il Gioco del Mese di Settembre: uno dei rari casi in cui tutte le uscite, per quanto di valore, devono inchinarsi alla strapotenza di un singolo. Signore e signori, non ci sono FIFA o PES che reggano: Grand Theft Auto 5 regna!Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Everyeye Awards 2013. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.