Everyeye Awards Most Wanted 2020: vota il gioco più atteso dell'anno

Everyeye Awards Most Wanted 2020: vota il gioco più atteso dell'anno
di

Il 2019 volge al termine, ed è giunto il momento di tirare le somme dell'ennesima annata memorabile per il mondo videoludico. Nelle scorse vi abbiamo chiamato a raccolta per votare i migliori videogiochi dell'anno: prima di svelarvi i vincitori degli Everyeye Awards 2019, tuttavia, abbiamo nuovamente bisogno del vostro aiuto.

Siete tutti chiamati a votare il videogioco più atteso in assoluto del 2020: come avrete sicuramente già notato sbirciando il sondaggio in basso, la scelta è incredibilmente ampia, oltre che ardua. Il prossimo anno segnerà la fine dell'attuale generazione di console e l'avvio della nuova, con la discesa in campo di PlayStation 5 e Xbox Series X. Di conseguenza, rappresenterà il canto del cigno di PlayStation 4 Xbox One, che si preparano ad accogliere un nutrito gruppo di giochi tutti molto promettenti, tra i quali spiccano The Last of Us Part 2, Marvel's Avengers, Cyberpunk 2077, Dying Light 2, Watch Dogs Legion, Ghost of Tsushima, Ori and the Will of the Wisps e Resident Evil 3 Remake. A questi vanno ad aggiungersi nuovi titoli per Nintendo Switch come Animal Crossing New Horizon e No More Heroes 3, oltre al promettente Half-Life Alyx per la Realtà Virtuale su PC.

Bando alle ciance adesso, votate il videogioco più atteso del 2020! Avete tempo fino al 31 dicembre per esprimere la vostra preferenza.

Quanto è interessante?
6