Everyeye cerca streamer e creativi per lo studio tv di Milano

Everyeye cerca streamer e creativi per lo studio tv di Milano
di

Con l'obiettivo di ampliare l'organico redazionale e la programmazione del proprio canale Twitch, Everyeye.it è alla ricerca di nuove figure professionali. Un presentatore (o presentatrice), content creator, streamer e creativo, appassionato/a di videogiochi, ed in seconda istanza di tecnologia, cinema e serie tv.

L'obiettivo è quello di integrare il candidato/a nella redazione di Everyeye. È richiesta disponibilità a recarsi presso lo studio a Milano (zona Navigli) 5 giorni su 5 in settimana.

Creativo/streamer
E' necessaria la residenza o domicilio nell'area di Milano. La principale mansione sarà ideazione e conduzione di trasmissioni live, di fronte ad una platea virtuale con cui relazionarsi continuamente.
È richiesta disponibilità a registrare video informativi su argomenti di attualità e analisi sui trend del momento.
La collaborazione è retribuita, dopo un periodo di prova è prevista l'assunzione con regolare contratto di lavoro.

Le candidature dovranno contenere un CV aggiornato, foto del candidato/a, materiale da visionare (video o live di prova) per analizzare le vostre capacità. Dopo un primo processo di selezione sarà richiesto un colloquio dal vivo, nel pieno rispetto delle normative sanitarie vigenti, e una prova sul campo.

Altre Competenze richieste: buona conoscenza del mercato video ludico. Buona proprietà di linguaggio e dialettica, buona competenza nell'elaborazione di un testo critico e attenzione alla forma, buone capacità di relazionarsi per lavorare in gruppo e spirito di squadra.

Gradita la conoscenza delle principiali suite di streaming (OBS in particolare), conoscenza delle dinamiche di Twitch e più in generale dei social network.

Le candidature dovranno essere inoltrate all'indirizzo:
jobs@everyeye.it

Quanto è interessante?
27