Everyeye ed HideDesign in collaborazione con L33T su RAI2

di

Giovedì 29 Giugno ore 17.30 occhi puntati su RAI2: durante il nuovo programma dedicato ai più giovani, L33T, ed in particolare durante la sezione PLAY! (dedicata ai videogiochi), condotta da Michele Bertocchi,  sarà ospite in studio per everyeye.it, in veste di redattore ufficiale, Andrea Canigiani. Si parlerà di giochi sportivi: Wii Sports, Table Tennis ed il calcistico FIFA. Inoltre verranno mostrate alcune immagini del sito e del forum.

L33T è un format sperimentale nato su Rai Futura, con cui everyeye.it ha collaborato per alcuni mesi prima del grande salto sui canali nazionali di mamma RAI.

E non è tutto, HIDEDESIGN.it, editore di Everyeye Network, è lo studio grafico che ha realizzato le sigle, gli stacchetti ed i titoli animati per la trasmissione. Mi raccomando, non mancate!

Se volete scaricare le sigle e gli stacchetti in anteprima ecco i link ( tasto destro del mouse e selezionate: salva oggetto con nome ). I filmati sono in versione mpg2, necessita di un lettore dvd software installato nel computer.

- Sigla Completa -
- Stacchetto Iscandar -
- Stacchetto Info -
- Stacchetto Play -
- Stacchetto Haraworld -