Everyeye.it cerca un esperto in montaggio e creativi video

di

In occasione dell'ampliamento dello staff, Everyeye.it seleziona nuovi collaboratori. Freelance esperti in editing e post produzione video, con esperienza in montaggio video per recensioni, anteprime, speciali e video-news. Creativi con esperienza di montaggio, capacità di realizzare voice over e stare in video.

MONTATORE VIDEO
Cerchiamo anche un montatore video che possa partecipare alla creazione di nuovi contenuti video, principalmente montaggi con voiceover forniti dalla redazione.
La residenza nella città di Milano è preferibile ma non obbligatoria. La capacità di registrare voiceover è molto gradita.

CREATIVO VIDEO
Se vi piacere parlare ad una telecamera, ed avete i rudimenti per produrre i vostri video, allora potreste fare al caso nostro. Mandateci i vostri video di prova: stiamo cercando un creativo che abbia voglia di entrare in redazione, parlare (in video) di videogiochi, cinema e serie tv spaziando dagli approfondimenti al commento dell'attualità. Come detto le basilari competenze di montaggio video per auto-produrre i contenuti sono necessarie. La residenza su Milano è obbligatoria.

IL GRAFICO DI SUPPORTO
Stiamo cercando un grafico che faccia da supporto alle attività editoriali di Everyeye, una persona in grado di utilizzare i principali software grafica (ad esempio Photoshop ) e che sia in grado di lavorare seguendo le richieste dello staff.

Realizzerà infografiche, copertine, immagini istituzionali per i nostri canali social quali Facebook e Linkedin. Se volete cimentarvi con immagini di prova utilizzando i nostri loghi, potete trovarli qui: everyeye.it/media/


Per presentare la candidatura inviate link a immagini, portfolio e/o video e montaggi, compresi di voiceover se ne avete realizzati, di natura simile a quanto pubblicato sul nostro canale youtube. Le email prive di link ai video o qualsivoglia contenuto da valutare, oltre che del curriculum, verranno scartate.

La collaborazione è retribuita. I dettagli verranno discussi in forma privata. L'indirizzo a cui inviare la propria candidatura (con eventuali link al proprio portfolio di produzione) è jobs@everyeye.it. Non si assicura la risposta immediata a tutti i candidati, ma faremo di tutto per farlo.

Quanto è interessante?
8