Everyeye.it cerca nuovi redattori freelance per la sezione videogiochi

Everyeye.it cerca nuovi redattori freelance per la sezione videogiochi
di

Everyeye.it è alla ricerca di redattori e articolisti freelance per la sezione videogiochi da integrare nel proprio staff con l'obiettivo di espandere e migliorare ulteriormente la proposta editoriale.

Il lavoro è da Freelance e si svolge da remoto, il candidato dovrà coordinarsi con i responsabili per l'assegnazione e la consegna dei pezzi in base alle esigenze della redazione. E' richiesta puntualità nella consegna ed il rispetto tassativo della scadenze fissate dalla redazione.

Siamo alla ricerca di articolisti per anteprime, prove, speciali di approfondimento e recensioni sui giochi del momento. Sono di fondamentale importanza la capacità di saper scrivere in italiano corretto e una conoscenza approfondita del mercato dei videogiochi e delle sue dinamiche, nonché della produzione videoludica attuale e del recente passato.

Cerchiamo però anche redattori esperti in singoli generi in particolare racing game e strategici. Gradita competenza e capacità di analisi tecniche su hardware e software.

Tutti i contenuti prodotti dovranno essere completamente originali.
Dovrete inviare almeno due articoli di prova, minimo 5000 caratteri l'uno.
Dei due articoli uno deve essere obbligatoriamente una recensione. L'indirizzo dove inviare il vostro profilo e gli articoli è jobs@everyeye.it.

I dettagli economici saranno discussi in forma privata con i candidati.

Nota Bene - Dato l'alto numero di richieste ricevute non non si garantisce la risposta immediata a tutti i candidati.

Quanto è interessante?
6