Everyeye.it cerca nuovi redattori freelance per la sezione videogiochi

Everyeye.it cerca nuovi redattori freelance per la sezione videogiochi
di

Everyeye.it è alla ricerca di redattori e articolisti freelance per la sezione videogiochi da integrare nel proprio staff con l'obiettivo di espandere e migliorare ulteriormente la proposta editoriale.

Il lavoro è da Freelance e si svolge da remoto, il candidato dovrà coordinarsi con i responsabili per l'assegnazione e la consegna degli articoli in base alle esigenze della redazione. E' richiesta puntualità nella consegna ed il rispetto tassativo della scadenze fissate dalla redazione.

Siamo alla ricerca di articolisti che possano sviluppare editoriali e speciali di approfondimento sui videogiochi, ma anche sull'attualità videoludica, oltre che anteprime e recensioni. Sono di fondamentale importanza la capacità di saper scrivere in italiano corretto e una conoscenza approfondita del mercato dei videogiochi e delle sue dinamiche, nonché della produzione videoludica attuale e del recente passato.

Tutti i contenuti prodotti ed inviati alla redazione per la prova dovranno essere completamente originali. Dovrete inviare almeno due articoli di prova, minimo 5000 caratteri l'uno.

Il candidato interessato dovrà inviare

- un articolo di analisi sull'attualità videoludica, o di analisi e ricerca su una saga, genere o personaggio videoludico
- una recensione

L'indirizzo dove inviare il vostro profilo e gli articoli è jobs@everyeye.it. Le candidature prive di articoli di prova saranno scartate in automatico.

I dettagli economici saranno discussi in forma privata con i candidati.

Nota Bene - Dato l'alto numero di richieste ricevute non si garantisce la risposta immediata a tutti i candidati.