Everyeye.it cerca nuovi newser per la sezione videogiochi

di

Everyeye.it seleziona nuovi collaboratori interessati per ampliare lo staff della sezione Videogiochi: nello specifico siamo alla ricerca di newser, di seguito tutti i dettagli.

Il lavoro si svolge da remoto (sotto la supervisione di un responsabile) all'interno di alcune fasce orarie predefinite, secondo le disponibilità e le esigenze della redazione. E' un lavoro da freelance. Attualmente la ricerca di un nuovo newser videogiochi si concentra su più fasce orarie in settimana e nel weekend, indicate le vostre preferenze e disponibilità orario nella mail di presentazione.

Il ruolo comprende la ricerca, l'inserimento e la traduzione di notizie inerenti il mondo dei videogiochi: nuovi trailer, analisi dati di vendita, nuove uscite, classifiche, rumor, analisi tech, rumor, leak, curiosità e altro ancora. Non è esclusa la possibilità di spostarsi su turni differenti all'occorrenza.

Sono di fondamentale importanza oltre alla conoscenza della lingua italiana e del mondo dei videogiochi, una buona capacità di scrittura e traduzione. Per partecipare alla selezione dovrete inviare almeno 5 notizie, di non meno di 200 parole, complete di titoli e dei relativi link alla fonte originale. E' importante Indicare il tempo impiegato per la stesura di ciascuna notizia.

La collaborazione è retribuita, i dettagli saranno discussi con i candidati in forma privata. I contenuti devono essere originali e scritti interamente di vostro pugno, l'indirizzo a cui inviare materiale e candidatura il seguente jobs@everyeye.it

Nota Bene - Dato l'alto numero di candidature ricevute quotidianamente, non si garantisce risposta immediata a tutti i candidati. Valuteremo i profili al momento del bisogno e terremo la vostra candidatura in archivio pronta per essere consultata in caso di necessità.