Everyeye.it cerca redattori gaming per eventi stampa su Milano e press tour all'estero

Everyeye.it cerca redattori gaming per eventi stampa su Milano e press tour all'estero
di

La redazione di Everyeye è alla ricerca di redattori freelance per la sezione gaming che possano presenziare ad eventi su Milano e press tour all'estero, in base alle esigenze della redazione.

E' richiesta base a Milano per eventi stampa in città e/o la possibilità di spostarsi agilmente anche all'estero se necessario, capacità di adattamento e flessibilità per quanto riguarda date e orari, dal momento che in casi eccezionali gli appuntamenti potrebbero sopraggiungere anche con minimo preavviso. Tutte le spese di viaggio, vitto e alloggio sono a carico dell'azienda, Everyeye.it si occuperà delle spese per la copertura degli eventi.

Al redattore è richiesto di partecipare agli eventi, scattare fotografie, registrare video (se permesso dall'organizzazione) e scrivere delle presentazioni a cui assiste e dei prodotti provati, per quest'ultimo compito sono di fondamentale importanza oltre alla conoscenza della lingua italiana, una buona capacità di analisi e critica nel settore dei videogiochi.

Se siete interessati potete contattarci al seguente indirizzo, allegando oltre a curriculum, eventuali video, link ai profili social e articoli già redatti, anche una anteprima di almeno 5.000 caratteri su un gioco a scelta e una recensione di almeno 7.000 caratteri sempre su un gioco a vostra a scelta.

jobs@everyeye.it

La collaborazione è retribuita, i dettagli economici saranno discussi esclusivamente in privato direttamente con il candidato selezionato. Considerando l'alto numero di candidature ricevute, non si garantisce risposta a tutti, grazie per la comprensione.