Everyeye.it cerca redattori per i giochi PC ed esperti di MMO

Everyeye.it cerca redattori per i giochi PC ed esperti di MMO
di

Nell'ottica dell'ampliamento del proprio staff redazione, Everyeye.it sta cercando redattori ed esperti di MMO e giochi a supporto continuo. Se siete interessati, ecco come potete candidarvi per il ruolo di redattore freelance.

E' richiesto un PC da gaming di buon livello per poter provare i giochi al meglio delle proprie possibilità, non si esclude la possibilità di provare anche giochi per console, se in possesso di queste ultime. Il ruolo di esperto di MMO richiede la conoscenza di giochi come World of Warcraft, Elder Scrolls Online, New World, Final Fantasy XIV e altri giochi di ruolo online e titoli a sviluppo continuo.


Il lavoro si svolge da remoto, è richiesta puntualità per il rispetto delle scadenze di pubblicazione e della data di consegna degli scritti. Sono di fondamentale importanza oltre alla conoscenza della lingua italiana, una buona capacità di analisi e critica per i giochi dei generi indicati. Se siete interessati potete scriverci al seguente indirizzo, allegando oltre al curriculum anche una recensione di prova e/o link ad articoli e approfondimenti che possano aiutarci a valutare le capacità del candidato.

jobs@everyeye.it

La collaborazione è retribuita, i dettagli economici saranno discussi in privato con il candidato selezionato. Oltre alle recensioni, al candidato potrebbe essere richiesta la produzione di approfondimenti, speciali e altri contenuti editoriali in base alla esigenze del momento.

Quanto è interessante?
3