Everyeye.it cerca un grafico di supporto e altre figure professionali

di

Everyeye.it è alla ricerca di due figure professionali in ambito grafico, ed un creativo in campo video. Per maggiori dettagli, continuate a leggere.

IL GRAFICO DI SUPPORTO
Stiamo cercando un grafico che faccia da supporto alle attività editoriali di Everyeye, una persona in grado di utilizzare i principali software grafica (ad esempio Photoshop ) e che sia in grado di lavorare seguendo le richieste della redazione. Realizzerà immagini e copertine per le nostre rubriche ed i video della redazione, sia per youtube che per Twitch. Se volete cimentarvi utilizzando i nostri loghi, potete trovarli qui http://everyeye.it/media/

MONTATORE VIDEO
Cerchiamo anche un montatore video che possa partecipare alla creazione di nuovi contenuti video sulla base delle idee della redazione. Saranno sopratutto approfondimenti sui videogiochi, speciali sull'attualità videoludica, video anteprime o video recensioni. In questo caso non è necessario passare anche dall'altra parte della telecamera: l'importante è essere bravi a maneggiareil montaggio non lineare.

CREATIVO VIDEO
Se vi piacere parlare ad una telecamera, ed avete i rudimenti per produrre i vostri video, allora potreste fare al caso nostro. Mandateci i vostri video di prova: stiamo cercando un creativo che abbia voglia di entrare in redazione, parlare (in video) di videogiochi spaziando dagli approfondimento al commento sull'attualità. Come detto le basilari competenze di montaggio video per auto-produrre i contenuti sono necessarie.

Precedenti esperienze nel campo sono gradite: la collaborazione è retribuita, i dettagli verranno illustrati via email. Dato l'alto numero di candidature non sarà probabilmente possibile rispondere a tutte le richieste.

Non dimenticate di inviare un portfolio di immagini o video a corredo della vostra candidatura. Potete inviare candidatura e materiale all'indirizzo jobs@everyeye.it

Quanto è interessante?
19