[Chiavi Terminate] Everyeye regala 100 chiavi per la closed beta di Dreadnought

di

Anche la seconda ondata di chiavi è terminata. Ringraziamo tutti i lettori per la partecipazione e vi auguriamo buon divertimento con la closed beta di Dreadnought!

Per ottenere la chiave di accesso alla closed beta di Dreadnought basterà effettuare il login su Everyeye.it (oppure, registrati gratis) con il proprio account e successivamente cliccare sul pulsante blu con la scritta "Clicca qui per richiedere il codice" che trovate qui sotto. Fatto questo troverete il codice nella vostra pagina profilo (vi basterà cliccare sul vostro nickname in alto a destra su qualsiasi pagina del nostro sito), nella sezione "Codici Beta". La chiave per potrà essere riscattata seguendo i passi elencati di seguito:

  • Registrarsi sul sito di Grey Box (se avete già un account, passate al punto due) e cliccare sul link di verifica che riceverete via email. Assicuratevi di indicare un indirizzo di posta elettronica attivo.
  • Effettuare il login al proprio account Grey Box e successivamente cliccare sulla voce "Redeem Game Code" che trovate nel menu Impostazioni Account (in alternativa, potete cliccare qui) e inserite il codice che vi abbiamo appena donato.
  • Da questa pagina, selezionate la voce "Download the Launcher" per iniziare a scaricare il client del gioco. Fatto!
I codici a disposizione dei lettori sono 100, vi consigliamo quindi di affrettarvi per avere la possibilità di partecipare alla closed beta di Dreadnought e provare con mano questo sparatutto spaziale sviluppato da Yager Development (Spec Ops The Line) e Six Foot. Buon divertimento!
[Chiavi Terminate] Everyeye regala 100 chiavi per la closed beta di Dreadnought