(Chiavi Terminate) Everyeye regala 200 codici per la Closed Beta di Windjammers

di

Aggiornamento - I 200 codici a nostra disposizione sono ufficialmente terminati. Vi ricordiamo che il codice che troverete nella vostra pagina profilo potrà essere riscattato solamente a partire dal prossimo 8 giugno. Vi invitiamo a seguire i canali social di Windjammers (Facebook e Twitter), dove gli sviluppatori potrebbero effettuare giveaway a sorpresa regalando nuove chiavi per la fase di prova.

Per ottenere la chiave di accesso alla Closed Beta di Windjammers per PlayStation 4 (accessibile dall'8 al 12 giugno) basterà effettuare il login su Everyeye.it (oppure, registrati gratis) con il proprio account e successivamente cliccare sul pulsante blu con la scritta "Clicca qui per richiedere il codice" che trovate qui sotto. Fatto questo troverete il codice nella vostra pagina profilo (vi basterà cliccare sul vostro nickname in alto a destra su qualsiasi pagina del nostro sito), nella sezione "Codici Beta". La chiave ottenuta potrà essere utilizzata sul PlayStation Store per scaricare il client della Closed Beta, il codice funzionerà solamente a partire dall'8 giugno, data di avvio della fase di test.

Affrettatevi, perchè abbiamo a disposizione solamente 200 codici, solamente i più veloci tra di voi potranno partecipare alla Closed Beta. Vi invitiamo inoltre a seguire i canali social (Facebook e Twitter) di Windjammers, dove gli sviluppatori potrebbero effettuare giveaway a sorpresa regalando nuove chiavi per la fase di prova. Buona fortuna!