Lo Staff di Everyeye.it vi Augura Buone Feste

di

È stato un anno eccezionale. Per il nostro settore, che si è ritrovato nel mezzo di una stagione creativa ricca e straripante, ma anche per tutte le piccole, grandi magie successe su queste pagine. È stato un anno di consolidamento dal punto di vista editoriale, un anno di record, di partecipazione sempre attenta e coinvolta...

Ci avete dimostrato affetto, supporto; ci avete dato feedback spietati e consigli utili. Avete dato prova di essere una comunità attiva, vitale, propositiva. A nome di tutta la redazione, un ringraziamento vigoroso e sentito. "De core", come direbbe qualcuno che forse conoscete.

Vi promettiamo altre novità per il 2018, e vi assicuriamo che non ci fermeremo mai. Continueremo a raccontarvi il mondo dell'intrattenimento con la stessa attenzione e con lo stesso trasporto di sempre, a condividere la nostra visione, a darvi uno spazio in cui raccontare la vostra.

In questi ultimi giorni del 2017, ci teniamo infine ad augurarvi Buone Feste. Lasciandovi con lo stesso augurio di sempre: siate curiosi, aperti alle novità; siate insaziabili, scatenatevi, e non dimenticate mai l'importanza di coltivare le vostre passioni.