Everyeye.it vi mostra in anteprima tutte le novità Capcom

INFORMAZIONI GIOCO
di

Everyeye la scorsa settimana è volata - in esclusiva per l'Italia - a Miami, epr seguire in diretta il Captivate, l'evento mediatico organizzato dalla software house per presentare le ultime novità in arrivo sul mercato. Il nostro inviato Francesco Fossetti ha raccolto per voi tutte le informazioni dei titoli presentati in questa occasione, e siamo orgogliosi di annunciare che a partire da oggi, 12 Aprile, alle ore 17:00 su Everyeye.it troverete di tutto e di più.
Vi possiamo anticipare subito che potrete leggere le nostre impressioni su Resident Evil Operation Raccon City, Street Fighter vs Tekken, e su un misterioso titolo, di cui al momento non possiamo ancora svelare nulla.  Oltre agli articoli, saranno presenti news, gallerie immagini e i trailer ufficiali, consultabili inoltre sulla nostra pagina evento, raggiungibile al seguente indirizzo.
Mercoledì 13 Aprile, a partire dalle ore 10:00 troverete infine le anteprime di Asura's Wrath, Mercenaries 3D e di un altro nuovo ed entusiasmante annuncio.
Tutto questo, lo ribadiamo, solo su Everyeye.it!