Ghost Recon Wildlands Closed Beta: ricerca amici e condivisione inviti

di

Chiavi Terminate - Le 500 chiavi a disposizione per la beta di Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands sono terminate. Se non siete riusciti ad ottenere la chiave non disperate, potete utilizzare lo spazio qui sotto dedicato ai commenti per cercare utenti dispositi a condividere gli inviti per la Closed Beta.

Per ottenere la chiave di accesso alla Closed Beta di Ghost Recon Wildlands basterà effettuare il login su Everyeye.it (oppure, registrati) con il proprio account e successivamente cliccare sul pulsante blu con la scritta "Clicca qui per richiedere il codice" che trovate qui sotto. Fatto questo troverete il codice nella vostra pagina profilo (vi basterà cliccare sul vostro nickname in alto a destra su qualsiasi pagina del nostro sito), nella sezione "Codici Beta". Troverete il codice in cima alla lista nella pagina indicata.

Una volta ottenuta la chiave dovrete recarvi sul sito della beta per riscattarla, è importante sottolineare come il codice sia universale e prima di iniziare il download del client potrete selezionare la vostra piattaforma preferita (PC, PlayStation 4, Xbox One). Ricordiamo inoltre che ogni utente in possesso di un codice potrà invitare un massimo di altri tre amici a partecipare alla Closed Beta: il consiglio è quindi quello di organizzarsi in gruppi con i vostri amici o in alternativa di condividere gli inviti con gli altri lettori della community di Everyeye. Non siete riusciti a ottenere una chiave di accesso? Non disperate, provate a chiedere nei commenti o nel topic ufficiale del gioco un codice extra o se qualcuno ha ancora un invito disponibile. Ricordiamo, infine che per invitare gli amici è necessario recarsi su Ubisoft Beta Portal e seguire la procedura indicata, tutti i partecipanti dovranno essere in possesso di un account Ubisoft per poter riscattare la chiave.

La distribuzione dei codici inizierà a partire dalle ore 11:00 di oggi (giovedì 2 febbraio) mentre la beta partirà alle 12:00 di domani, venerdì 3 febbraio, tuttavia è già possibile effettuare il preload del client (25 GB). Affrettatevi, perchè le chiavi a disposizione sono solamente 500... e buon divertimento con la Closed Beta di Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands.