Everyeye Late Show Speciale E3 con Francesco Serino (Replica 25 maggio)

di

Nella giornata di ieri, venerdì 25 maggio, Everyeye.it ha trasmesso la nuova attesa puntata del Late Show con Francesco Serino. Durante la trasmissione ha parlato dell'E3 2018, l'evento di Los Angeles che diventa sempre più vicino. Cosa possiamo aspettarci da questa edizione della fiera? Rumor, voci di corridoio, certezze e ipotesi...

Everyeye Late Show è un vero e proprio Talk Show che, sul modello degli omonimi format statunitensi, unirà al suo interno informazione e intrattenimento, grazie agli sforzi di un "padrone di casa" d’eccezione. A condurre questo particolare spazio di confronto sarà il buon Francesco Serino, "l'uomo pazzo biondo" che, con la sua inimitabile verve, navigherà di argomento in argomento offrendo al pubblico interessanti panoramiche sull'attuale industria videoludica, con un occhio sempre puntato sul retaggio storico del nostro passatempo preferito.

Come sempre, la trasmissione è andata in onda sui nostri canali Twitch e YouTube, vi invitiamo ad iscrivervi per ricevere una notifica pochi minuti prima dell'inizio delle trasmissioni, inoltre la registrazione è obbligatoria per poter interagire in diretta con la redazione e la community.