Everyeye Late Show con Francesco Serino: Big in Japan, la rivincita dei giochi giapponesi

Everyeye Late Show: Big in Japan!
Live: Multipiattaforma
di

Ieri 26 gennaio alle 19:00 è andato in onda il nuovo attesissimo appuntamento con il Late Show di Everyeye.it, condotto da Francesco Serino: la puntata (intitolata Big in Japan) è stata interamente dedicata alla rinascita dei giochi giapponesi e al rinnovato interesse del pubblico nipponico per le grandi produzioni console.

È stata una puntata memorabile, interamente dedicata, come detto, ai giochi giapponesi: gli sviluppatori orientali sembrano decisi a tornare ad aggredire il mercato, come dimostra il successo di titoli come Hokuto Ga Gotoku, Monster Hunter World, Super Mario Odyssey, Dragon Ball FighterZ e The Legend of Zelda Breath of the Wild, solamente per citarne alcuni. I giocatori, d'altra parte, hanno dimostrato notevole interesse per questi prodotti, dopo anni in cui i giochi Tripla A sono stati snobbati (o quasi) in favori dei passatempi per piattaforme mobile.

Vi invitiamo a iscrivervi al canale Twitch di Everyeye.it per ricevere una notifica pochi minuti prima dell'inizio delle trasmissioni, inoltre la registrazione è obbligatoria per poter interagire in diretta con la redazione e la community. Vi aspettiamo!

Everyeye Late Show è un vero e proprio Talk Show che, sul modello degli omonimi format statunitensi, unirà al suo interno informazione e intrattenimento, grazie agli sforzi di un "padrone di casa" d’eccezione. A grande richiesta, a condurre questo particolare spazio di confronto sarà il buon Francesco Serino, "l'uomo pazzo biondo" che, con la sua inimitabile verve, navigherà di argomento in argomento offrendo al pubblico interessanti panoramiche sull'attuale industria videoludica, con un occhio sempre puntato sul retaggio storico del nostro passatempo preferito. Di volta in volta, ad accompagnarlo in questi viaggi monotematici, ci saranno altri membri della redazione di Everyeye.it o perfino, chissà, ospiti speciali dal mondo dei videogiochi.