Star Wars Battlefront Outer Rim e Dark Souls 3 giocati su Twitch - Replica Live 23/03/2016

di

Anche oggi, giornata ricca di appuntamenti sul canale Twitch di Everyeye: a partire dalle 16:00 Yuri Polverino sarà in diretta per mostrare i contenuti di Outer Rim (primo DLC di Star Wars Battlefront) mentre alle 17:00 saremo online con Dark Souls 3. Di seguito, tutti gli appuntamenti.

One Man Army - Star Wars Battlefront Outer Rim DLC - Ore 16:00

Nuova puntata di One Man Army, interamente dedicata a Star Wars Battlefront. Per l'occasione, Yuri Polverino mostrerà tutte le novità del DLC Outer Rim, ora disponibile per tutti i possessori del Season Pass. La trasmissione andrà in onda a partire dalle ore 16:00.

Dark Souls 3 - Ore 17:00

Alle ore 17:00 giocheremo in diretta con la versione PC di Dark Souls 3, esplorando le prime tre aree del gioco. Una buona occasion per scoprire tutte le novità del terzo episodio della saga From Software, disponibile da domani in Giappone e dal 12 aprile in Europa.

Vi invitiamo a iscrivervi al nostro canale per non perdere neanche uno show ed essere sempre aggiornati sulla programmazione settimanale di Everyeye Live. Iscrivendovi riceverete una notifica prima dell'inizio di ogni live, la registrazione inoltre è necessaria per interagire con la community e la redazione durante le dirette. In calce alla notizia trovate le repliche integrali delle due trasmissioni.