Everyeye Live: le repliche della settimana con i gameplay di WRC 5, Dark Souls 3 e Hearts of Stone

di

Vi siete persi i live andati in onda negli ultimi sette giorni andati in onda sul nostro canale Twitch? In calce alla notizia trovate i link per accedere alle repliche di tutte le trasmissioni della settimana, tra cui il live gameplay di WRC 5, Dark Souls 3 (Stress Test) e The Witcher 3 Hearts of Stone.

Everyeye Live - Repliche 12/18 ottobre 2015

  • WRC 5 - Andrea Porta e Francesco Fossetti si cimentano nel nuovo gioco di corse con licenza ufficiale World Rally Championship.
  • Skyhill - Primo appuntamento della settimana con B-Side, dedicato a questo roguelike indie per PC.
  • The Witcher 3 Hearts of Stone - Francesco Serino e Andrea Porta mostrano le fasi iniziali di Hearts of Stone, prima espansione di The Witcher 3.
  • Dark Souls 3 Stress Test - Francesco Fossetti sfida la morte nella versione di prova di Dark Souls 3.
  • Tony Hawk's Pro Skater 5 - Il nuovo gioco di Tony Hawk è il protagonista assoluto dell'ultima puntata di B-Side con Morlu e Todd.

Prima di concludere vi invitiamo a iscrivervi al canale Twitch di Everyeye.it per poter interagire via chat con la redazione e la community durante le trasmissioni. L'iscrizione inoltre vi permetterà di essere sempre aggiornati sulla ricca programmazione settimanale di Everyeye Live e di ricevere una notifica prima dell'inizio di ogni diretta.