Everyeye Live: No Man's Sky e (dis)Comfort Zone oggi in diretta su Twitch

di

Si prospetta una giornata ricca di appuntamenti interessanti quella di oggi, Martedì 9 Agosto. In diretta sul solito canale Twitch, Everyeye Live proporrà una diretta dedicata all'attesissimo No Man's Sky ed in serata sarà l'ora della (dis)comfort zone con Alien Isolation di un match di allenamento a Heroes of the Storm, con Merlo.

Di seguito, la programmazione prevista per oggi:

No Man's Sky (Ore 15:00) - Per circa tre ore, il nostro Francesco Fossetti ci terra compagnia su Twitch mostrandoci uno dei titoli più attesi su PlayStation 4 e PC. Il gioco indipendente di esplorazione spaziale, No Man's Sky.

(dis)Comfort Zone: Alien Isolation (Ore 21:00) - Settimo appuntamento con la (dis)Comfort Zone dedicata ad Alien Isolation, giocato come sempre da Francesco Fossetti. In questa playlist trovate le repliche di tutte le puntate precedenti.

Brawlmania: Showmatch (Ore 21:30) - In previsione dell'evento che si terrà a Colonia, in cui si sfideranno i membri più in vista della community europea di HotS, Merlo si allena assieme al suo team.

L'appuntamento, come di consueto, è sul nostro canale su Twitch, vi invitiamo a iscrivervi al nostro canale per non perdere neanche uno degli appuntamenti di Everyeye Live: una volta registrati, riceverete una notifica prima dell'inizio di ogni trasmissione, la registrazione inoltre è necessaria per poter interagire in diretta con la community e la redazione.


[Aggiornamento]La settimana puntata della (dis)comfort Zone, per cause di forza maggiore, è stata rimandata. In diretta dalle 21:30 troverete il merlo, impegnato in uno showmatch di allenamento per prepararsi alla sfida di Brawlmania.