Everyeye Live: repliche della settimana 13/19 luglio 2015

di

Vi siete persi i nostri live della settimana? Ecco l'occasione giusta per rimediare, in calce alla notizia trovate i link per accedere alle repliche di tutte le trasmissioni degli ultimi sette giorni, con i gameplay di God of War III Remastered, Godzilla e le nuove puntate di B-Side e One Man Army.

Everyeye Live: le repliche della settimana

  • God of War III Remastered - Un'ora in compagnia dell'edizione rimasterizzata di God of War III per PlayStation 4, giocata e commentata da Francesco Fossetti e Andrea Porta.
  • One Man Army: Batgirl Questione di Famiglia - Nell'ultima puntata di One Man Army, il nostro Yuri "PAN1C" Polverino ha giocato con Batgirl Questione di Famiglia, primo DLC di Batman Arkham Knight.
  • B-Side: Bloodborne - Un Chalice Dungeon affrontato in co-op da Lorenzo "Morlu" Morlunghi e Tommaso "Todd" Montagnoli di Morlu Total Gaming.
  • Godzilla - Il nuovo titolo dedicato al lucertolone Godzilla giocato, commentato e ruggito da Francesco Fossetti e Andrea Porta.
  • B-Side: Mortal Kombat X Predator - Lorenzo e Tommaso mostrano in azione Predator e gli altri personaggi del Kombat Pack di Mortal Kombat X.

Prima di concludere vi invitiamo a iscrivervi al canale Twitch di Everyeye.it per poter interagire via chat con la redazione e la community durante le trasmissioni. L'iscrizione inoltre vi permetterà di essere sempre aggiornati sulla ricca programmazione settimanale di Everyeye Live e di ricevere una notifica prima dell'inizio di ogni diretta.