Everyeye Live: repliche della settimana 23/29 marzo 2015

di

Si è conclusa una settimana decisamente interessante per quanto riguarda le dirette di Everyeye Live: negli ultimi sette giorni vi abbiamo mostra in diretta sul nostro canale Twitch titoli come Bloodborne, RIDE e Pillars of Eternity, tre autentici pezzi da novanta. Di seguito, i link per accedere alle repliche delle singole trasmissioni.

Everyeye Live: repliche trasmissioni della settimana 23/29 marzo 2015

  • RIDE (23 marzo ore 16:00) - In diretta dalla sede milanese di Everyeye.it, Andrea Porta ha mostrato il nuovo racing game del team italiano, in compagnia di Michele Caletti di Milestone e GiampyTek.
  • Bloodborne (25 marzo ore 16:00) - Due ore in compagnia di Bloodborne, l'erede della saga di Souls firmato From Software, giocato e commentato da Francesco Fossetti e Andrea Porta.
  • Pillars of Eternity (27 marzo ore 17:00) - Andrea Porta e Andrea Schwendimann hanno giocato in diretta su Twitch con Pillars of Eternity, erede spirituale di Baldur's Gate.

Prima di concludere vi invitiamo a iscrivervi al canale Everyeye.it per poter interagire con la redazione e la community. L'iscrizione inoltre vi permetterà di essere sempre aggiornati sulla ricca programmazione settimanale e di ricevere una notifica prima dell'inizio di ogni trasmissione.