Everyeye Live - Repliche della settimana: Hitman Beta, Dying Light The Following e Street Fighter V

di

Vi siete persi i live andati in onda negli ultimi sette giorni andati in onda sul nostro canale Twitch? In calce alla notizia trovate i link per accedere alle repliche di tutte le trasmissioni della settimana, tra cui i gameplay di Hitman (Beta), Street Fighter V, Dying Light The Following, Firewatch e Homefront The Revolution (Beta).

Everyeye Live - Repliche 8/14 febbraio 2016

  • Homefront The Revolution (Beta) - Andrea Porta gioca con la closed beta di Homefront per Xbox One, mostrando la modalità multiplayer Resistenza.
  • Street Fighter V - Oltre un'ora di gameplay della versione finale di Street Fighter V, giocato da Tommaso "Todd" Montagnoli.
  • Dying Light The Following - Francesco Fossetti mostra la prima espansione di Dying Light, ora disponibile su PC, Xbox One e PS4.
  • Destiny: Giorni Scarlatti - Yuri "PAN1C" Polverino mostra le novità di Giorni Scarlatti, l'evento di Destiny dedicato alla festa di San Valentino.
  • Firewatch - Francesco Fossetti e Andrea Porta alle prese con uno dei giochi indie più attesi dell'anno.
  • Overwatch Beta - A inizio settimana è ripartita la closed beta di Overwatch, Morlu e Todd non perdono occasione per scatenare il disagio.
  • Hitman Beta - La missione prologo della beta di Hitman per PS4 giocata da Francesco Fossetti.

Prima di concludere, vi invitiamo a iscrivervi al canale Twitch di Everyeye.it per poter interagire via chat con la redazione e la community durante le trasmissioni. L'iscrizione inoltre vi permetterà di essere sempre aggiornati sulla ricca programmazione settimanale di Everyeye Live e di ricevere una notifica prima dell'inizio di ogni diretta.

Quanto è interessante?
0