Everyeye Live: repliche trasmissioni della settimana 2/8 febbraio 2015

di

Anche questa settimana non sono mancati gli appuntamenti importanti su Everyeye Live: negli ultimi sette giorni vi abbiamo mostrato Dying Light, H1Z1 e la beta multiplayer di Battlefield Hardline, non è mancato inoltre lo spazio per una sessione di domande e risposte con la redazione.

Repliche Everyeye Live - 2/8 febbraio 2015

  • Dying Light (2 febbraio ore 17:00) - Un'ora alla scoperta della versione PlayStation 4 di Dying Light, zombie game a libera esplorazione di Techland, giocato e commentato da Francesco Fossetti e Andrea Porta.
  • H1Z1 (3 febbraio ore 16:00) - Due ore in compagnia di H1Z1, survival di Sony Online Entertainment, ora ribattezzata Daybreak Game Company. Giocato e commentato da Andrea Porta e Francesco Fossetti, con la partecipazione di Tommaso Montagnoli e Francesco Torre.
  • Battlefield Hardline Beta (4 febbraio ore 17:00) - A partire dalle 17:00 di oggi pomeriggio, Andrea Porta e Francesco Fossetti hanno giocato a Battlefield Hardline in diretta su Twitch per poco più di sessanta minuti, con il supporto di Todd (Morlu Total Gaming) e Francesco Torre.
  • Q&A Domande e Risposte con la redazione (5 febbraio ore 17:00) - Domande e risposte dal vivo con Andrea Porta e Francesco Fossetti, in una lunga sessione di Q&A trasmessa su Twitch il 5 febbraio scorso.

Vi invitiamo a iscrivervi al canale Everyeye.it per poter interagire con la redazione e la community. L'iscrizione inoltre vi permetterà di essere sempre aggiornati sulla ricca programmazione settimanale e di ricevere una notifica prima dell'inizio di ogni trasmissione.