Everyeye Live: repliche trasmissioni della settimana 24/30 novembre 2014

di

Durante la scorsa settimana non sono mancati, come di consueto, gli eventi live organizzati dalla redazione di Everyeye.it e trasmessi in diretta sul nostro canale Twitch, con trasmissioni dedicate a Call of Duty Advanced Warfare, WWE 2K15, The Crew, Destiny e Grand Theft Auto Online. Di seguito, i link per accedere a tutte le repliche.

Everyeye Live - Repliche trasmissioni 24/30 novembre 2014

  • Call of Duty Advanced Warfare Multiplayer (martedì 25 novembre ore 17:00) - Andrea Porta e Francesco Fossetti giocano e commentano in diretta il comparto multiplayer di Call of Duty Advanced Warfare, con uno sguardo approfondito alle nuove modalità.
  • Grand Theft Auto 5 Online (Mercoledì 26 novembre ore 21:00) - Una serata di puro divertimento in compagnia di Francesco Fossetti, Andrea Porta e Sergio Pennacchini, impegnati a giocare per oltre tre ore a GTA Online.
  • The Crew Beta (Giovedì 27 novembre ore 17:00) - Giovedì scorso vi abbiamo mostrato in diretta la beta di The Crew, social racing game di Ubisoft in uscita il 2 dicembre.
  • WWE 2K15 (Venerdì 28 novembre ore 16:00) - Per tutti gli appassionati di wrestling, un'ora dedicata al nuovo gioco con licenza ufficiale della World Wrestling Entertainment: combattimenti folli e spettacolo assicurato con Andrea Porta e Francesco Fossetti.
  • Destiny La Volta di Vetro (Domenica 30 novembre ore 21:30) - Andrea, Francesco e Sergio (aiutati da tre validi compagni) affrontano La Volta di Vetro di Destiny.

Vi invitiamo inoltre a iscrivervi al nostro canale Twitch per essere sempre aggiornati sulla programmazione della settimana e non perdere così neanche un singolo evento.