Everyeye Live: repliche trasmissioni settimana 05/11 gennaio 2015

di

Anche durante la scorsa settimana, sul canale Twitch di Everyeyesono andate in onda trasmissioni particolarmente interessanti dedicate a Destiny e alla beta multiplayer di Halo 5 Guardians, senza dimenticare una lunga sessione di Q&A con la redazione. Di seguito, i link per accedere alle repliche di tutti gli show.

Everyeye Live - Repliche settimana 05/11 gennaio 2015

  • Destiny Game Night (martedì 6 gennaio dalle ore 21:00) - Quattro ore di gioco, un assalto in modalità Cala la Notte, ed entrambi i Raid dello sparatutto Bungie.
  • Halo 5 Guardians Multiplayer Beta (mercoledì 7 gennaio dalle ore 17:00) - Nuova ondata di contenuti per la beta di Halo 5, tra cui due mappe inedite per la modalità Massacro e l'arrivo della modalità Fuga.
  • Q&A Domande e Risposte con la redazione (giovedì 8 gennaio dalle 16:00) - Domande e risposte dal vivo con Andrea Porta e Francesco Fossetti, alla scoperta dei migliori giochi del 2014 e dei più attesi per l'anno appena iniziato.

Infine, vi invitiamo a iscrivervi al canale Everyeye.it per poter interagire con la redazione e la community. L'iscrizione inoltre vi permetterà di essere sempre aggiornati sulla programmazione e di ricevere una notifica prima dell'inizio di ogni trasmissione.