Everyeye sarà presente in esclusiva italiana al QuakeCon 2018

Everyeye sarà presente in esclusiva italiana al QuakeCon 2018
INFORMAZIONI GIOCO
di

Siamo lieti di annunciare che la redazione di Everyeye sarà presente al QuakeCon 2018 in esclusiva italiana, così da offrirvi la miglior copertura possibile dell'evento organizzato da Bethesda. In arrivo nei prossimi giorni tanti nuovi contenuti su DOOM Eternal, RAGE 2, Fallout 76 e TES: Legends.

Il nostro Alessandro Bruni sarà presente al QuakeCon 2018 per intervistare tutti i leader dei vari team di sviluppo che fanno capo a Bethesda, analizzando ancora più a fondo tutte le novità riguardanti la line-up del publisher.

Nei prossimi giorni pubblicheremo nuove interviste, capture esclusive e approfondimenti sui giochi presenti al QuakeCon 2018, a partire da DOOM Eternal, Fallout 76, RAGE 2 e The Elder Scrolls Legends. A tal proposito, ricordiamo che alle 18:00 di oggi è previsto il gameplay reveal di DOOM Eternal, evento che potrete seguire in diretta con la redazione di Everyeye sul nostro canale Twitch a partire dalle 17:30 di oggi pomeriggio.

Sabato 11 agosto, inoltre, Todd Howard e altri membri di Bethesda sveleranno nuove informazioni su Fallout 76, parlando in particolar modo del sistema di progressione e delle abilità del nostro personaggio. Spazio anche per gli eventi eSport: nel corso del weekend sono previsti un torneo di The Elder Scrolls: Legends con un montepremi di 50.000 dollari e uno di Quake Champions con in palio 175.000 dollari.

Restate sintonizzati sulle nostre pagine per tutti gli approfondimenti in arrivo nei prossimi giorni dal QuakeCon 2018!