di

Vi abbiamo appena presentato il nuovo studio di produzione di Everyeye.it ma le novità non finiscono qui perchè oggi siamo lieti di annunciarvi ufficialmente la collaborazione con Mivano Simracing Team, squadra corse tutta italiana impegnata nei più importanti eventi internazionali di iRacing.

Everyeye.it e Mivano Simracing Team corrono insieme in pista, grazie ad una partnership che vede i bolidi della scuderia Mivano gareggiare con il logo Everyeye.it bene in evidenza sulla scocca. Una collaborazione che ha già dato ottimi frutti grazie alla vittoria a Silverstone il 16 gennaio nella Sports Car Open (uno tra i campionati più importanti di iRacing) ed al terzo posto ottenuto alla 24 Ore di Daytona del 23 e 24 gennaio, una corsa estremamente competitiva che vede gareggiare anche piloti come Max Verstappen, Fernando Alonso e Rubens Barrichello, oltre al pilota ufficiale Ferrari eSports Enzo Bonito e team di grande prestigio come Williams e la squadra di Romain Grosjean.

Il Mivano Simracing Team nasce nel 2012 ed è diventato nel corso degli anni un team riconosciuto e competitivo a livello mondiale. Tra le file della squadra trovano spazio diversi piloti reali tra cui Josè Maria Lopez (vincitore di tre titoli mondiali nel WTCC Gran Turismo, ha partecipato alle ultime tre edizioni della 24 Ore di Lemans con la Toyota Ufficiale e attualmente corre nel campionato WEC con la Toyota ufficiale), Danny Kroes (pilota ufficiale Lamborghini Squadra Corse GT3) ed i piloti GT3 Will Tregurtha e e Luke Wankmuller.

Tutto questo senza dimenticare alcuni tra i più forti Simracer del panorama internazionale, tra cui Enzo Canta (se volete conoscerlo meglio potete leggere la nostra intervista a Enzo Canta su iRacing). Gli ultimi anni hanno visto la squadra protagonista di vittorie importanti tra cui quattro trionfi nella 24 Ore di Lemans e successi in diversi campionati di spiccocome la NEO Endurance e la Spots Car Open (SCO), in aggiunta alla conquista di diversi titoli mondiali nel campionato Mazda MX5 e con Enzo Canta nel campionato Skip Barber.

Per essere sempre aggiornati sulle attività della squadra vi rimandiamo al sito ufficiale Mivano Racing, potete seguire il team anche su Facebook, Twitter, Instagram e YouTube.

Quanto è interessante?
8
Everyeye scende in pista con il Mivano Simracing Team
Iniziative su Everyeye.itIniziative su Everyeye.itIniziative su Everyeye.itIniziative su Everyeye.itIniziative su Everyeye.itIniziative su Everyeye.itIniziative su Everyeye.itIniziative su Everyeye.itIniziative su Everyeye.itIniziative su Everyeye.it