Everywhere: il nuovo gioco del creatore di GTA potrebbe uscire nel 2021

Everywhere: il nuovo gioco del creatore di GTA potrebbe uscire nel 2021
di

Il nuovo progetto del creatore di GTA, Everywhere di Leslie Benzies, ha ricevuto oltre 40 milioni di dollari di finanziamenti ed è al centro di una serie di indiscrezioni che lo vogliono in uscita nel 2021.

Le ultime voci di corridoio sulle tempistiche di commercializzazione di Everywhere rimbalzano dalle pagine di Reddit. Un utente del noto forum ha infatti condiviso lo stralcio di una conversazione intrattenuta di recente con John Linden, attuale CEO di Mythical Games e amico dello stesso Benzies.

Invitato dal redditor a fornire un commento ad una foto che immortala il logo promozionale di Everywhere sul camper della nuova software house fondata dall'ex presidente di Rockstar North, Linden ha spiegato che si tratta "del nuovo videogioco che sarà pubblicato il prossimo anno dal creatore di Grand Theft Auto. O almeno 'si spera' che uscirà il prossimo anno!".

I lavori su lavori su Everywhere sono partiti nel gennaio del 2017, contesualmente all'apertura del team di Build a Rocket Boy da parte di Leslie Benzies e di diversi altri veterani dell'industria videoludica (tra cui ex dipendenti di Crytek) che hanno deciso di seguire l'ex dirigente di Rockstar nella sua nuova avventura professionale.