
Everywhere, le prime immagini del gioco: leak per l'AAA open world del producer di GTA
INFORMAZIONI GIOCO
A circa due anni di distanza dall'annuncio ufficiale di Everywhere, i dettagli sul gioco ideato dall'ex Producer di GTA ed ex Presidente di Rockstar North restano avvolti nel mistero.
Nonostante la presentazione di alcuni primi dettagli relativi al gameplay di Everywhere, Leslie Benzies ha infatti tenuto il sipario saldamente tirato sulle attività della sua software house, Build A Rocket Boy. Per il momento, sappiamo dunque solamente che il titolo offrirà un'esperienza di stampo sandbox, all'interno della quale i giocatori saranno chiamati ad interagire in libertà in un AAA open world e dall'anima multiplayer, in parte ispirato a Ready Player One.
Ora, in rete si fanno strada alcune prime immagini del progetto, diffuse dal giornalista videoludico francese Chris Klippel. Disponibili nei Tweet che trovate in calce a questa news, gli scatti - apparentemente leak - ritraggono un variopinto universo dallo stile minimalista, confezionato tramite Unreal Engine. Scenari in stile Gran Canyon e foreste si alternano qui ad un agglomerato urbano di stampo futuristico.
Contestualmente alle immagini, emerge però anche l'ipotesi che questo possa non essere lo stile grafico definitivo di Everywhere. Una eventualità suggerita da un annuncio di lavoro pubblicato da Build A Rocket Boy, che, nel cercare un Art Director cita espressamente il ricorso a due stili artistici differenti.
So…. #Everywhere =/= GTA.
— Chris’ Klippel (@Chris_Klippel) June 28, 2022
😉 https://t.co/uP1fwmUmi1
.#Everywhere pic.twitter.com/zcKHM3dnNa
— Chris’ Klippel (@Chris_Klippel) June 27, 2022
From Everywhere job offers pic.twitter.com/Pr65sOotH0
— Everywhere Network (@EverywhereNet) June 27, 2022
Altri contenuti per Everywhere
- Everywhere: il nuovo open world del creatore di GTA si mostrerà alla Gamescom
- Everywhere: l'open world del creatore di GTA accoglie veterani ex Sony, 2K e NCsoft
- Everywhere su Unreal Engine: l'open world AAA tra GTA e Ready Player One
- Everywhere: nuovi dettagli sul Metaverso tra GTA e Ready Player One
- Everywhere: come sarà il gameplay? Build a Rocket Boy cita GTA Online e Ready Player One
Everywhere

- In Uscita su
- Pc
- PS4
- Xbox One
- Genere: Non disponibile
Quanto attendi: Everywhere
Contenuti più Letti
- 5 commentiPlayStation Store: tre giochi PS4 e PS5 a 4.99 euro
- Hades: un cosplay di Afrodite, la dea dell'eterna bellezza
- 5 commentiGod of War Ragnarok: Odino ci osserva dall'artwork leak di Dusk Golem
- 20 commentiSony, a quando il prossimo State of Play? Dubbi sul futuro di PlayStation
- Amouranth allarga il suo business con un negozio NFT solo per adulti
- Sconti Estivi PlayStation: ultime ore per le offerte sui giochi fisici per PS4 e PS5
- 9 commentiElon Musk vuole creare una console? Il parere del tycoon su PS5, Switch e Xbox Series X/S
- 4 commentiP.T. e le cause della rimozione dal PS Store: nuovi retroscena da un'ex manager Konami
- 16 commentiTekken 8: cosa ci aspettiamo dal nuovo picchiaduro Bandai Namco
- God of War Ragnarok ora è preordinabile anche su Amazon al prezzo minimo garantito